Napoli, UFFICIALE: Mario Rui guarito dal Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La società partenopea ha infatti ufficializzato come Mario Rui sia guarito dal Covid.

Napoli, arriva una buona notizia per il club azzurro che ha comunicato ufficialmente come Mario Rui sia guarito dal Covid. Arriva una buona notizia per il Napoli.

Dopo le tante defezioni e i tanti infortuni, il club azzurro ritrova una pedina preziosa.

Fischio d’inizio alle 18.30 allo stadio Dall’Ara

LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Forfait a Bologna pressoché scontato per il portiere, toccherà a Meret dall’inizio Due buone notizie e una cattiva in casa Napoli per Luciano Spalletti. (SOS Fanta)

Dopo la notizia della negatività di Piotr Zielinski, da segnalare anche il rientro in gruppo di Victor Osimhen assieme a quello di Mario Rui, tornato parzialmente ad allenarsi in seguito alle visite post Covid. (Tuttobolognaweb)

Il primo potrebbe tornare negativo a giorni, il secondo invece ha scoperto di aver contratto il COVID-19 mentre aspettava di disputare la Coppa d’Africa Serie A & Covid: il Napoli aspetta Zielinski. Restano positivi nel club campano, che stasera si giocherà l’accesso ai quarti di Coppa Italia con la Fiorentina, Piotr Zielinski e Kalidou Koulibaly. (SerieANews)

Victor Osimhen corre veloce verso il ritorno in campo. Una buona notizia per Luciano Spalletti, che subito dopo il ko contro la Fiorentina in Coppa Italia ha fatto il punto della situazione sull’attaccante nigeriano: "Osimhen lunedì verrà con noi a Bologna, ma c'è da valutare bene quale può essere la sua disponibilità e la sua condizione fisica", le sue parole in vista della sfida di campionato del Dall’Ara (Sky Sport)

Poco fa il club ha dato notizia della negativizzazione di Mario Rui. Dopo Meret e Lozano, negativizzati ieri, anche il difensore azzurro torna a disposizione di Luciano Spalletti (IlNapolista)

Insigne ha svolto terapie. Ospina nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti (CalcioNapoli1926.it)