Milan, Paquetà in gol con il Brasile nell’amichevole contro la Corea del Sud

News Mondo SPORT

Il 22enne del Milan, che ha indossato la maglia numero 10, ha sbloccato il match dopo appena 9′: cross dalla sinistra di Renan Lodi, inserimento in area e colpo di testa in tuffo a battere Jo.

Il numero 10 verdeoro ha così risposto alle critiche di Rivaldo.

La critica di Rivaldo. Paquetà ha così risposto alle critiche piovutegli addosso da Rivaldo, ex stella del Brasile.

Lucas Paquetà è andato a segno nell’amichevole Brasile-Corea del Sud. (News Mondo)

La notizia riportata su altre testate

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Paquetà risponde a Rivaldo: un gol alla Sud Corea". ha commentato Paquetà su Instagram dopo il match. (Milan News)

– Grande soddisfazione per Lucas Paqueta. Il centrocampista, alla fine della gara, ha scritto il seguente messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: “Dio è meraviglioso! (Pianeta Milan)

Leao è l’alternativa a Piatek, ma potrebbe anche giocare da esterno. Anche il portoghese ha voglia di mostrare qualche bella giocata al suo pubblico. Il talento brasiliano ci sarà contro i partenopei sabato al Meazza e Pioli starebbe pensando a un ruolo più avanzato. (MilanNews24.com)

La maglia n° 10, comunque, tornerà presto sulle spalle di Neymar, una volta che l’attaccante del PSG sarà rientrato dall’infortunio. Questa la dichiarazione di un ex giocatore che ha fatto la storia della Nazionale brasiliana, ma il ct Tite continua a preservare il suo Paquetà. (Eurosport.it)

Nella partita tra Argentina e Brasile, il fantasista del Milan è stato sostituito a metà gara per la sua prestazione anonima. Con questo preavviso è lecito chiedersi se Paquetà serva davvero a questo Milan, un calciatore tanto fantasioso quanto disordinato per un campionato che fa della tattica il suo punto di forza più grande. (vivoperlei.calciomercato.com)

Intanto Pioli pensa alla partita contro il Napoli. Paqueta ha segnato con un bel colpo di testa in tuffo all’interno dell’area di rigore. (Pianeta Milan)