Si è spento Jack Burns, il prodigio della danza mondiale

Morte Jack Burns, non conosciute le cause del decesso. Il decesso di Jack Burns è avvenuto nella giornata di domenica 1 dicembre 2019.

La sua scomparsa lascia un vuoto nel mondo della danza mondiale visto che Burns era chiamato a scrivere pagine di storia.

Jack Burns è morto all’età di 14 anni.

SH_ambulanza. Chi era Jack Burns. Jack Burns in patria era considerato il futuro ‘Billy Elliott’.

GLASGOW (SCOZIA) – Jack Burns è morto all’età di 14 anni. (News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Il ragazzo che era stato ribattezzato il nuovo “Billy Elliot”, era diventato una celebrità televisiva da quando aveva recitato nella serie Outlander e in molte produzioni della Bbc. (Tuscia Web)

Padre Thomas Boyle della St Mary’s Church, dove verrà celebrato il funerale ha parlato di una tragedia inspiegabile. LEGGI ANCHE. Addio a Marie Fredriksson dei Roxette: la cantante è morta a 61 anni. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Tragicamente, come sapete, abbiamo perso il nostro amatissimo studente Jack Burns domenica 1 dicembre. E probabilmente lo sarebbe diventato sul serio se solo avesse avuto modo di esprimere e coltivare il suo talento artistico. (ilGiornale.it)

Jack Burns è morto: addio al nuovo Billy Elliot. Come studente dell'Elite Academy of Dance - la scuola di balletto classico Royal Academy di Greenock a Glasgow - Burns è stato molto acclamato e considerato prestigioso per la sua breve ma illustre carriera. (Popcorn TV News)

Jack Burns, il triste cordoglio. “È con il cuore pieno di dolore che scriviamo questo post. Abbiamo perso tragicamente il nostro amatissimo studente Jack Burns. (Notizie.it )

"È con il cuore pieno di dolore che scriviamo questo post. Le indagini per accertare le cause del decesso sono tuttora in corso.Burns, che aveva appena 14 anni, era considerato una promessa della danza tanto da essere stato ribattezzato il 'nuovo Billy Elliot'. (la Repubblica)