Caso tamponi, Lotito squalificato per 12 mesi: la sentenza della Corte d'Appello - Toro.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Alla Lazio, inoltre, sono stati notificati 200 mila euro di multa invece dei 150 mila previsti dal Tribunale: la società capitolina farà ricorso al Collegio di Garanzia del Coni

La Corte d’Appello della Figc ha condannato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ad una squalifica di 12 mesi. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato squalificato per dodici mesi dalla Corte d’Appello Figc, che ha dunque aumentato la pena di sette mesi inizialmente prevista dal Tribunale Federale Nazionale, il primo grado di giudizio. (Toro.it)

Su altre testate

A scriverlo è Il Messaggero Caso tamponi Lazio, Il Messaggero: "Lotito convinto di ribaltare il giudizio in terzo grado". vedi letture. Non c'era mai stata troppa fiducia nell'assoluzione del presidente della Lazio Claudio Lotito, squalificato per dodici mesi. (TUTTO mercato WEB)

La questione era molto delicata e secondo noi molto chiara. Il presidente considera questa costruzione accusatoria nei suoi confronti assolutamente infondata». (Calcio News 24)

TMW - Nuova idea in Belgio per il Milan: i rossoneri studiano Noa Lang del Bruges - Leggi la notizia: CLICCA ! Zaniolo, visita ok a Villa Stuart: prossima settimana il consulto per decidere il ritorno in campo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ricorso al CONI - Adesso la Lazio si appellerà al Collegio di garanzia presso il Coni, ultimo grado di giudizio sportivo Le ultime ore della Lazio fra sentenze e caso tamponi. vedi letture. Le ultime ore in casa Lazio sono state scosse dalla sentenza arrivata per il caso tamponi. (TUTTO mercato WEB)

Ma non è finita: la Lazio e Lotito impugneranno la sentenza entro 30 giorni dalle motivazioni al Collegio di garanzia del Coni. Serie A - Come riportato da Repubblica Lotito è nei guai con la Lazio riguardo il caso tamponi. (CalcioNapoli24)

Un presidente resistente che negli anni ha sfidato chiunque Ci sarebbero da elencare altre cento battaglie da lui intraprese, ma Lotito è anche questo. (La Lazio Siamo Noi)