Lazio, caso tamponi: la Corte d'Appello infligge 12 mesi di squalifica a Lotito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Confermati invece i 12 mesi di inibizione ai due medici sociali Rodia e Pulcini; la multa per il club è salita da 150mila a 200mila euro.

12 mesi di inibizione a Claudio Lotito per la vicenda inerente i protocolli Covid-19.

La Lazio sembra essere pronta ad andare avanti, procedendo con il ricorso al Collegio di garanzia presso il Coni

Inasprita quindi la sanzione per il numero uno biancoceleste, al quale in primo grado erano stati inflitti 7 mesi. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

La questione era molto delicata e secondo noi molto chiara. Ecco le sue parole:. «La sentenza della Corte d’appello federale ha causato un inasprimento ancora maggiore in Claudio Lotito nel ritenersi vittima di un’ingiustizia. (Calcio News 24)

Il dispositivo integrale: 12 mesi a Lotito, ammenda alla Lazio, conferma inibizione per i medici - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Nuova idea in Belgio per il Milan: i rossoneri studiano Noa Lang del Bruges - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ricorso al CONI - Adesso la Lazio si appellerà al Collegio di garanzia presso il Coni, ultimo grado di giudizio sportivo La Corte Federale d'Appello, riunitasi a Roma per esaminare la vicenda dei protocolli Covid, ha infatti accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale. (TUTTO mercato WEB)

Serie A - Come riportato da Repubblica Lotito è nei guai con la Lazio riguardo il caso tamponi. Ma non è finita: la Lazio e Lotito impugneranno la sentenza entro 30 giorni dalle motivazioni al Collegio di garanzia del Coni. (CalcioNapoli24)

Lo stesso presidente si diceva pessimista tanto da mugugnare una presunta ostilità del presidente della Corte nei suoi confronti. Caso tamponi Lazio, Il Messaggero: "Lotito convinto di ribaltare il giudizio in terzo grado". (TUTTO mercato WEB)

A quasi 17 anni di presidenza della Lazio si può dire che Claudio Lotito ne ha viste e ne ha passate di tutti i colori. Ci sarebbero da elencare altre cento battaglie da lui intraprese, ma Lotito è anche questo. (La Lazio Siamo Noi)