MotoGp, Lorenzo stravince al Montmelò. Pedrosa a -52

RomagnaOggi.it SPORT

MONTMELO' - Jorge Lorenzo non si ferma più. Il pilota della Yamaha del team Fiat ha conquistato anche il Gran Premio di Catalogna, settimo round del mondiale MotoGp, portando a cinque le vittorie stagionali e mettendo una mano sul primo titolo nella ... (RomagnaOggi.it)

Su altre fonti

È un frullato di sensazioni difformi e al tempo stesso contorte la MotoGp del temporaneamente dopo-Valentino. Dubbi e interrogativi, patemi, speranze e soprattutto incubi alla finestra e all'orizzonte. (il Giornale)

Lorenzo, sempre più leader del Mondiale, ringrazia la caduta di Andrea Dovizioso a 10 giri dalla fine: il forlivese, infatti, era stato l'unico ... (Yahoo! Eurosport IT)

Il pilota della Yamaha e leader del Motomondiale classe MotoGp Jorge Lorenzo ha vinto il Gran Premio della Catalogna. (Bologna 2000)

Jorge Lorenzo ha colto oggi in Catalunya la terza vittoria consecutiva, la quinta della stagione che lo vede sempre più dominatore. (MotoGrandPrix.it)

Terzo successo consecutivo per il pilota spagnolo della Yamaha, sempre più leader incontrastato della classifica Mondiale. Sul circuito di Montmelò, secondo posto per Dani Pedrosa (Honda) e terzo per Casey Stoner (Ducati). (Ciaopeople Magazine)

Settimo Capirossi, nono Melandri, ritiro per Simoncelli ... Lo spagnolo ha vinto anche il GP di Catalogna e il campionato è ormai nelle sue mani. (La Gazzetta dello Sport)