Calciomercato Roma, scambio Politano-Spinazzola a titolo definitivo: l'attaccante atteso domani alle 9 a Fiumicino, poi le visite mediche

LAROMA24 SPORT

(Sky Sport). 22.43 - Ancora aggiornamenti sull'approdo di Matteo Politano in giallorosso: l'attaccante esterno arriverà intorno alle 9 di domani mattina all'aeroporto di Fiumicino, per poi recarsi nella clinica di Villa Stuart dove svolgerà le visite mediche di rito.

E' stato raggiunto l'accordo tra il club nerazzurro e Spinazzola, manca invece quello tra la Roma e Politano.

(calciomercato.com). VAI ALLA NEWS ORIGINALE. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

I tempi di recupero non sono facili da prevedere, tutto dipenderà da come risponde il ragazzo, è necessario procedere un passo alla volta". IL PERCORSO DI RIABILITAZIONE. DE ROSSI: "ZANIOLO? CI SARA' MODO DI ANDARLO A TROVARE". (GianlucaDiMarzio.com)

Il primo a presentarsi a casa di Zaniolo, al termine della partita contro la Juventus, è stato Alessandro Florenzi, accompagnato da Mirko Antonucci. Ieri mattina è arrivato il messaggio privato di Francesco Totti che poi ha rincarato la dose anche attraverso Instagram: «Forza Nicolò, tornerai più forte di prima!». (LAROMA24)

Spazio poi alle mosse dellain vista della prossima estate e al futuro di, lontano dal. GUARDA IL VIDEO rimo appuntamento quotidiano con il telegiornale di Calciomercato.it: come di consueto la nostra redazione vi offre gli aggiornamenti sulle principali trattative di mercato. (CalcioMercato.it)

( Tuttojuve.com - Traduzione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com) (Redazione TuttoJuve) (Tutto Juve)

Attraverso un comunicato pubblicato su asroma. Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Voce Giallo Rossa)

La Nazionale turca è stata inserita nel Gruppo A con Italia, Galles e Svizzera e affronterà proprio l'Italia nel match inaugurale della manifestazione il prossimo 12 giugno allo stadio Olimpico di Roma. (Eurosport.it)