ZAULI: "Vittoria molto importante, farà crescere la nostra autostima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Spiace aver subìto gol, ma rimane l’ottima prestazione di tutto il gruppo coronata da due bellissimi gol di Aké.

Il tecnico bianconero Lamberto Zauli commenta la vittoria sul Fiorenzuola ai microfoni di Juventus.com: "Siamo molto contenti per questa vittoria.

Ritengo importante anche dare continuità ai risultati positivi e quello di oggi è il secondo consecutivo e sarà uno stimolo in più per continuare a crescere"

Oggi ho visto in campo una squadra compatta, desiderosa di aiutarsi in fase di non possesso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ho il rammarico sul gol del 2-0 perché eravamo tutti schierati, fermi. Nel secondo siamo partiti male, uscendo troppo leggeri al di là del gol di Aké. (Tutto Lega Pro)

Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match. La commemorazione delle vittime della strada. (Juventus News 24)

TabbianiAmmonizioni: Miretti (J), Pecorino (J), Stramaccioni (J), Stronati (F)Arbitro: Sig. ​William Villa della sezione di Rimini Burigana, Potop, Esposito, Giani, Guglieri, Danovaro, Valori All. (ilBianconero)

Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. Questa seconda vittoria consecutiva ci permette di giocare più sereni e sicuramente farà crescere l’autostima in questo gruppo di giovani”. (TuttoJuve24.it)

Il Fiorenzuola schiera: Battaiola; Olivera; Dimarco; Zaccariello; Ferri (C); Bruschi; Oneto; Nelli; Currarino; Palmieri; Cavalli. IL COMMENTO di Luigi Carini – Si infrange ad Alessandria in casa della Juve under 23 la miniserie positiva del Fiorenzuola. (piacenzasera.it)

All'89' Dimarco pennella un bel pallone sul primo palo, arriva ancora Arrondini e con una torsione di testa sfiora l'incrocio sul primo palo. Nel finale, il Fiorenzuola si sbilancia in avanti, la Juventus ha un paio di occasioni su cui in una Cavalli salva a porta sguarnita (romagnasport.com)