Denise Pipitone, giallo sui contatti fra Anna Corona e una donna che aveva relazione col commissario

Denise Pipitone, giallo sui contatti fra Anna Corona e una donna che aveva relazione col commissario
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

", che ha dedicato un nuovo approfondimento sulle indagini sul caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre 2004.

Piera Maggio lancia un appello affinché le intercettazioni fatte al commissariato tra Anna Corona e Jessica possano "essere ripulite con le nuove tecnologie

Da quel giorno Stefania non risponde più a messaggi e chiamate di Anna Corona.

Nel corso del processo di primo grado, Anna Corona spiega che con Stefania ha un rapporto di amicizia. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli ha mandato in onda una vecchia intercettazione ambientale tra Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi. Denise Pipitone: le due traduzioni. (Bigodino.it)

E secondo l’uomo, era proprio la piccola Denise Pipitone. Ma le parole di un uomo anziano e sordomuto non sono mai state prese sul serio e il nipote Peppe, all’epoca, negò ogni accusa. (Bigodino.it)

LEGGI ANCHE —–> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”. Denise Pipitone: le indagini continuano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chi l’ha visto? “Questo è quello che chiedo e che spero che venga fatto – dice Piera Maggio – perché lì si parla di Denise, è quello l’oggetto del contendere“. (Yeslife)

Denise Pipitone: nuove clamorose rivelazioni in diretta tv

Ma Spinelli ha raccontato una realtà di discriminazione, alimentata dalle convinzioni dell'opinione pubblica su questo caso: "Le comunità rom sono discriminate - spiega - la gente sui social attacca i rom chiedendo di restituire Denise. (ChietiToday)

Tra gli elementi che nel corso degli anni sono emersi sul caso di Denise Pipitone, c’è il bizzarro caso del cognome del padre, Pietro Pulizzi, diverso da quello della bimba. La madre di Denise, Piera Maggio, aveva originariamente spostato un uomo di 40 anni che lavorava come muratore, Toni Pipitone. (Leggilo.org)

Denise Pipitone oggi: l'appello della madre Piera Maggio. "Continuo a dire fatevi avanti, non abbiate paura. Nonostante sia passato del tempo la donna non si è mai arresa e non ha perso la speranza di riabbracciare Denise Pipitone, che oggi dovrebbe avere all'incirca venti anni. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr