Tite: “Pelé è stata l’unica persona a farmi tremare per l’emozione”

fcinter1908 SPORT

"Non posso parlare in questa conferenza stampa senza dire nulla su Pelé". Così Tite oggi, alla vigilia della sfida degli ottavi del Mondiale contro la Corea del Sud Andrea Della Sala "Non posso parlare in questa conferenza stampa senza dire nulla su Pelé". Così Tite oggi, alla vigilia della sfida degli ottavi del Mondiale contro la Corea del Sud. "Voglio parlarvi dei miei sentimenti - ha detto il ct del Brasile - e dell'unica persona che mi ha fatto tremare, per l'emozione, quando l'ho incontrato e mi sono complimentato con lui". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Un centinaio di membri della tifoseria 'Torcida Jovem' del Santos si sono ritrovati davanti all'ospedale Albert Einstein di San Paolo per mostrare solidarietà e pregare per la salute di Pelé, il più grande goleador della storia del club. (Sport Mediaset)

"E' successo al sorteggio dei Mondiali del 2018 - ha spiegato Tite -. Così Tite oggi, alla vigilia della sfida degli ottavi del Mondiale contro la Corea del Sud. (La Sicilia)

E una volta che si sentirà meglio, tornerà a casa". La famiglia di Pelè, leggenda del calcio mondiale, smentisce le notizie che vorrebbero l'ex campione, adesso 82 enne, vicino alla morte. (Tutto Juve)

O Rei è ricoverato in ospedale e nei giorni scorsi diverse testate hanno riferito che fosse in condizioni critiche. Il 3 dicembre l’ex calciatore ha tranquillizzato i fan con un messaggio sui profili social, spiegando di essere in cura, e nelle ultime ore è arrivato un ulteriore aggiornamento sulla sua salute per bocca delle figlie. (Virgilio Notizie)

dal nostro inviato antonio barillà Stasera la sfida alla Corea del Sud. La Seleçao vuole dedicare il passaggio del turno al Re in lotta per la vita. Dopo Messi e Mbappè, potrebbe brillare anche la stella di Neymar che sembra aver recuperato dall’infortunio (La Stampa)

A rassicurare i tanti tifosi di O Rei, sparsi in Brasile e nel resto del Mondo, ci hanno pensato due delle sue figlie, che hanno smentito le notizie allarmanti circa le condizioni fisiche del padre. “Papà non è nel reparto di terapia intensiva: si trova in una stanza normale. (Sardegna Reporter)