Attraversa con lo skateboard, investito da una macchina: muore a 16 anni - L'Unione Sarda.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

(Unioneonline/D)

Il giovane, gravissimo, è stato portato in Pronto soccorso dal personale del 118 ma è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Dramma a Pisa dove un ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada con il suo skateboard.

La ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente è stata affidata alla polizia municipale.

Secondo quanto si è appreso, la macchina lo avrebbe investito dopo avere sorpassato una coda di altre vetture vicino a un semaforo: il conducente non si sarebbe accorto del ragazzo che stava passando a bordo del suo skateboard. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'amministrazione comunale» Sicurezza stradale: al via sensibilizzazione giovani su uso monopattini. Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. (ilmattino.it)

"Era verde, verde". Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'Amministrazione Comunale" (Fanpage.it)

Lo zio in chat: «Un lavoro fatto bene». Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. n ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada con il suo skateboard nel pomeriggio di domenica 6 giugno a Pisa, all'altezza del complesso dei Frati Bigi. (corriereadriatico.it)

«Il semaforo era verde, verde», ha ripetuto l’automobilista indagato ora per omicidio colposo. APPROFONDIMENTI PISA Pisa, ragazzo di 16 anni muore investito ITALIA Brindisi, attraversa a piedi la superstrada: muore MILANO Morto bimbo di 3 anni investito in un parco ROMA Roma, provoca incidente sulla Casilina con tre feriti e scappa. (ilmessaggero.it)

Subito dopo l'incidente, le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire, i compagni di classe si sono ritrovati fuori dall'ospedale sperando e pregando. Lorenzo Mori aveva 16 anni. (Qui News Pisa)

Immediata la corsa in ospedale per salvare la vita del giovanissimo che però poi, alla fine, non ce l’ha fatta ed è morto per le lesioni riportate. Non si è accorto che il minorenne stava attraversando la strada con il suo skate e lo avrebbe colpito in pieno. (Today.it)