Investito da un'auto su uno skateboard, muore in ospedale a 16 anni - TGR Toscana

TGR – Rai INTERNO

ambulanza. Un 16enne è morto a Pisa dopo essere stato investito da un'auto, domenica pomeriggio, mentre attraversava la strada con uno skateboard.

Il giovane, subito trasportato in ospedale a Cisanello, è deceduto nella notte

Investito al semaforo di via Metteucci, il ragazzo è deceduto nell'ospedale di Cisanello per le gravi lesioni riportate.

Dai primi rilievi effettuati pare che l'auto che ha travolto e ucciso il 16enne avrebbe superato alcune vetture ferme al semaforo proprio mentre il ragazzo attraversava la strada con uno skateboard in compagnia di amici nei pressi di via Matteucci. (TGR – Rai)

Se ne è parlato anche su altri media

Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'Amministrazione Comunale" Sono state le prime parole che l’automobilista che ha travolto e ucciso Lorenzo Mori ha pronunciato subito dopo il tragico investimento del 16enne in skateboard a Pisa (Fanpage.it)

Subito dopo l'incidente, le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire, i compagni di classe si sono ritrovati fuori dall'ospedale sperando e pregando. Lorenzo Mori aveva 16 anni. (Qui News Pisa)

Lo zio in chat: «Un lavoro fatto bene». Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. n ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada con il suo skateboard nel pomeriggio di domenica 6 giugno a Pisa, all'altezza del complesso dei Frati Bigi. (corriereadriatico.it)

Ora però sono ancora al lavoro gli agenti della Municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità Immediata la corsa in ospedale per salvare la vita del giovanissimo che però poi, alla fine, non ce l’ha fatta ed è morto per le lesioni riportate. (Today.it)

Inizialmente sembrava che il ragazzo fosse su uno skateboard ma le testimonianze poi acquisite non sono concordanti: potrebbe aver attraversato a piedi tenendo lo skate sotto il braccio. Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'amministrazione comunale» (ilmattino.it)

«Il semaforo era verde, verde», ha ripetuto l’automobilista indagato ora per omicidio colposo. Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire i tragici fatti dell'incidente che hanno portato alla morte di Lorenzo Mori, il ragazzo investito a Pisa domenica 6 giugno. (ilmessaggero.it)