Qatar 2022, la Croazia è in semifinale. Dalic: “Abbiamo eliminato i favoriti”

Calcio In Pillole SPORT

Zlatko Dalic è euforico dopo la vittoria della Croazia sul Brasile.

Abbiamo giocato al meglio quando contava di più” e aggiunge: “Ancora una volta abbiamo confermato che nessuno dovrebbe mai sottovalutarci”

Il CT al termine del match ha parlato in conferenza stampa, confermando l’entusiasmo per aver raggiunto un traguardo storico.

I biancorossi hanno eliminato i verdeoro ai calci di rigori e si sono guadagnati l’accesso alle semifinali di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Psicodramma Brasile. La Seleçao esce ai quarti di finale del Mondiale, con il futebol bailado che si arena al primo vero ostacolo. Per i pentacampeao il digiuno continua, con l'ultima vittoria ai Mondiali del 2002. (TUTTO mercato WEB)

Il Brasile esce ai quarti di finale del Mondiale, ancora una volta. (Calciomercato.com)

Il tecnico della Croazia Zlatko Dalic ha parlato al termine del match vinto contro il Brasile: "Avevamo bisogno di questo. Complimenti ai ragazzi, in realtà non sono normali. La partita è stata grandiosa, dal primo all'ultimo minuto. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del PSG era riuscito a mettere la sua firma sul match, sbloccandolo grazie ad un'azione che lo ha visto protagonista dall'inizio alla fine. Come piace lui, lasciando tutti a bocca aperta. (DAZN)

Esordisce in serie A con il Catania, nell'ultima giornata del torneo 2012-2013, contro il Torino. (Yahoo Eurosport IT)

Croazia-Brasile 5-3: Petkovic eroe per caso, poi ai rigori il solito Livakovic porta i suoi in semifinale. La Seleçao torna a casa dal nostro inviato Matteo Pinci Festa Croazia: il Brasile torna a casa (afp) (la Repubblica)