Leao straripante, Ibra entra e segna: il film di Milan-Lazio

HelpMeTech SPORT

Leao straripante, Ibra entra e segna: il film di Milan-LazioLa fotostoria della sfida di San Siro tra Milan e Lazio: successo per 2-0 dei rossoneri grazie alle reti di Leao e Ibrahimovic, entrambe su assist di Rebic.

Ininfluente l’errore dal dischetto di Kessie | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Kessié Milan: San Siro ha deciso come comportarsi con l’ivoriano! Nella speranza che nei prossimi giorni qualcosa cambi (Milan News 24)

Cosi nel primo tempo il duro confronto tra Theo Hernandez e Pedro, con i due che sono arrivati addirittura alle mani. Milan-Lazio, rigore e polemiche dopo l’intervento del Var. (SerieANews)

Il re è tornato: Zlatan Ibrahimovic si ripresenta in campo 4 mesi dopo. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo, quattro mesi dopo. Grande ovazione di San Siro nell'accogliere il fuoriclasse svedese, la cui ultima partita giocata risale allo scorso 9 maggio, a Torino, nella partita vinta per 0-3 contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Maldini e Massara hanno messo sul piatto un quinquennale da 6.5 milioni a stagione, la richiesta di Kessié si attesta sugli otto. L’ivoriano vuole restare al Milan e ha già comunicato la sua decisione al suo agente. (Calcio In Pillole)

Dopo le convincenti vittorie contro Empoli e Spezia e i nove gol segnati, la squadra di Sarri delude nel gioco e nello spirito. Il Milan detta i tempi e avanza con forza fino al limite dell'area, dove però Rebic, Leao e Diaz sono poco concreti. (Corriere dello Sport.it)

Ancora non abbiamo una grande capacità di stare alti, dovremo farlo meglio rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad ora, ci sono partite che ce lo permettono di più e altre meno" Non so se giocheranno, vediamo l’evoluzione della partita. (Calciomercato.com)