Juve: Allegri pensa a De Sciglio e Ramsey, Bernardeschi il jolly

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mentre De Sciglio potrebbe essere la novità sulla corsia opposta a quella di Danilo.

Certo Locatelli in cabina di regia, con lui potrebbero esserci McKennie e Ramsey, quest’ultimo reduce da una buona parentesi in nazionale.

Il numero venti bianconero nel test infrasettimanale (non per forza significativo) è stato impiegato da mezzala sinistra, in zona Rabiot.

Attacco — Bisogna soprattutto comprendere quale sarà la posizione di Bernardeschi, un po’ l’uomo chiave delle ultime formazioni prive di Morata e Dybala. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ma l'interpretazione della regola è da cambiare" - Leggi la notizia: CLICCA ! La Serie A nelle qualificazioni nordamericane e sudamericane: 5 su 23 sono dell'Inter - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Alcuni in dieci anni non hanno vinto niente, noi conviviamo con questa pressione di dover vincere. Il vice presidente bianconero ha rivendicato il lavoro della squadra nelle ultime stagioni: "In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. (Sky Sport)

Intanto il Napoli – scrive il portale iberico Fichajes.net – pensa all’ex giocatore della Fiorentina in caso d’addio di Insigne al club di De Laurentiis. Al momento non ci sono novità sul rinnovo, anche se prossimamente è previsto un vertice con l’agente Raiola per fare il punto sul futuro. (Juventus News 24)

Ma soprattutto giocatori e club, che hanno subito da riaffrontare la ripresa dei campionati.Qualcuno sarà costretto agli straordinari. E se la coppia Danilo-Alex Sandro può avere rimpiazzi ben definiti come De Sciglio e Pellegrini, la coperta corta a centrocampo potrebbe portare agli straordinari proprio Cuadrado e Bentancur (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, bomba su Vlahovic. L’accordo era già stato trovato. Bomba clamorosa che arriva dall’entourage di Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina che alla fine della stagione lascerà la maglia viola. (JuveLive)

Questa appartenenza è forte e importante anche per i giocatori che possono offrire qualcosa di speciale in cambio della passione dei tifosi”. Lo chiamavo il campionato del giovedì perché non è stato il calcio che doveva essere (SpazioJ)