Mauro a Chiesa: «Non pensi a vincere da solo! Ci riusciva solo Maradona»

Juventus News 24 SPORT

Dico invece a Chiesa di non pensare di vincere da solo le partite, c’è riuscito soltanto Maradona: deve mettere le sue eccellenti qualità al servizio della squadra.

Massimo Mauro, ex giocatore della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della Roma, parlando di Chiesa. Intervistato da Tuttosport, Massimo Mauro ha parlato così di Juve.

È immarcabile se non corre soltanto a testa bassa e si muove anche senza palla ai piedi»

JUVE-ROMA – «Con il dubbio Abraham, Pellegrini e Mkhitaryan, sono gli avversari più pericolosi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Siamo abituati, chi lavora alla Juve deve saperlo, deve essere forte e non avere paura. Alcuni in dieci anni non hanno vinto niente, noi conviviamo con questa pressione di dover vincere. (Sky Sport)

Bernardeschi sarebbe perciò un obiettivo dei partenopei se non dovesse rinnovare il contratto con la Juve e liberarsi a parametro zero in estate Al momento non ci sono novità sul rinnovo, anche se prossimamente è previsto un vertice con l’agente Raiola per fare il punto sul futuro. (Juventus News 24)

Nel calcio serve l'autofinanziamento" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ma l'interpretazione della regola è da cambiare" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Mentre De Sciglio potrebbe essere la novità sulla corsia opposta a quella di Danilo. Certo Locatelli in cabina di regia, con lui potrebbero esserci McKennie e Ramsey, quest’ultimo reduce da una buona parentesi in nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

“Siamo stati criticati per i risultati ma spero che tutti si siano accorti che in due anni abbiamo portato a casa uno scudetto e due coppe. Questa appartenenza è forte e importante anche per i giocatori che possono offrire qualcosa di speciale in cambio della passione dei tifosi”. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, svincolati di lusso | Il piano per l’estate. Calciomercato Juventus, bomba su Vlahovic. (JuveLive)