Come incrementare i profitti sugli exchange crypto

Cryptonomist ECONOMIA

Per massimizzare la profittabilità del trading su exchange e aprire buone posizioni, secondo l’opinione della maggior parte dei trader crypto, è necessario partire con un minimo di $1.000.

Un tipico trading bot, noto anche come bot per l’arbitraggio, funziona solo su un sito specifico e copre diversi servizi contemporaneamente.

Trading bot per aumentare i profitti crypto sugli exchange. La partecipazione diretta al trading 24 ore su 24 è fisicamente impossibile, per questo motivo vengono usati trading bot che sono in grado di tracciare le operazioni e di effettuare le transazioni in modo autonomo. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

In caso di rottura al ribasso il prossimo supporto è sotto la soglia psicologica dei 200 dollari, tra 195 e 190 dollari. La chiusura settimanale sotto i 9.350 dollari del Bitcoin segna la terza settimana consecutiva in ribasso, caratterizzando la settimana appena conclusa con ben 5 giorni in rosso su 7. (Cryptonomist)

Se la Fed dovesse ancora una volta aumentare la liquidità a causa del deterioramento del mercato azionario statunitense, anche Bitcoin potrebbe beneficiarne. A causa della forte correlazione fra Bitcoin e azioni americane degli ultimi mesi, potremmo assistere a un calo di prezzo anche per la criptovaluta. (Cointelegraph Italia)

Si tratta della prima conferenza italiana completamente online sulla tecnologia Blockchain, per portare questi ed altri argomenti all’attenzione di studenti, professori, imprenditori, manager e professionisti. (Cryptonomist)

Se le valute tradizionali si conservano in un conto corrente, le criptovalute hanno bisogno di un wallet, un portafoglio elettronico. E su questo conto corrente offre anche un cospicuo tasso di interesse annuo. (Proiezioni di Borsa)

L’oracolo di Satoshi. Sempre più spesso leggiamo la frase “investire in Bitcoin per proteggersi dall’inflazione” nei più svariati blog o portali d’informazione riguardanti le criptovalute e la blockchain. (Cryptonomist)

Critiche. La equiparazione tra criptovalute e valute virtuali è un salto logico che genera più problemi che soluzioni:. Le valute virtuali non sono valute estere per espressa previsione legislativa dell’Unione Europea. (Cryptonomist)