Guida all’utilizzo di My Dash Wallet

Cryptonomist ECONOMIA

Infatti una volta aperto un My Dash Wallet è possibile ad esempio inviare Tip ad altri anche da Twitter, Telegram, Discord, Reddit o via e-mail.

Per coloro che non disponessero ancora di un wallet per Dash, sicuramente My Dash Wallet può essere un buon inizio, vista la velocità con cui si può aprire un account ed iniziare ad usarlo.

My Dash Wallet invece esiste dal 2017 e mira ad essere un modo veloce per accedere ed utilizzare i token di Dash. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se le valute tradizionali si conservano in un conto corrente, le criptovalute hanno bisogno di un wallet, un portafoglio elettronico. E su questo conto corrente offre anche un cospicuo tasso di interesse annuo. (Proiezioni di Borsa)

Se la Fed dovesse ancora una volta aumentare la liquidità a causa del deterioramento del mercato azionario statunitense, anche Bitcoin potrebbe beneficiarne. Mentre si teme per una più profonda correzione del mercato azionario, anche le probabilità di un pullback di Bitcoin (BTC) potrebbero aumentare. (Cointelegraph Italia)

Tra i migliori rialzi di giornata oggi si fa notare uno dei fork di Bitcoin, Bitcoin Gold (BTG), che vola del 25% in 45° posizione. La chiusura settimanale sotto i 9.350 dollari del Bitcoin segna la terza settimana consecutiva in ribasso, caratterizzando la settimana appena conclusa con ben 5 giorni in rosso su 7. (Cryptonomist)

Critiche. La equiparazione tra criptovalute e valute virtuali è un salto logico che genera più problemi che soluzioni:. Le valute virtuali non sono valute estere per espressa previsione legislativa dell’Unione Europea. (Cryptonomist)

Martedì 14 luglio 2020 – Investitori & Capital Market. Non c’è dubbio che l’industria più impattata dall’innovazione portata da Bitcoin e dalla blockchain sia quella finanziaria. Si tratta della prima conferenza italiana completamente online sulla tecnologia Blockchain, per portare questi ed altri argomenti all’attenzione di studenti, professori, imprenditori, manager e professionisti. (Cryptonomist)

Un tipico trading bot, noto anche come bot per l’arbitraggio, funziona solo su un sito specifico e copre diversi servizi contemporaneamente. Per massimizzare la profittabilità del trading su exchange e aprire buone posizioni, secondo l’opinione della maggior parte dei trader crypto, è necessario partire con un minimo di $1.000. (Cryptonomist)