Juventus-Verona: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fischio d'inizio alle 20.45 all'Allianz Stadium per la 28esima giornata di Serie La giornata degli anticipi del 28° turno di Serie A, con cui il campionato riprende dopo la sosta per le nazionali, si chiude con la partita tra Juventus e Verona: fischio d'inizio alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. A dirigere l'incontro sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, con assistenti Di Iorio e Di Gioia, quarto uomo Ghersini e al Var Valeri, con assistente Giua. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Juve Verona: ballottaggio a centrocampo. C’è un’idea in mente verso il match della 28esima giornata di Serie A centrocampo, con Kostic e Cuadrado sulle fasce e Locatelli-Fagioli sicuri di un posto in mezzo, il ballottaggio aperto è tra Barrenechea e Miretti. (Juventus News 24)

▪ Classifica: Juventus 41 punti, Verona 37 punti Di seguito le ultime dai campi su Juventus-Hellas Verona, raccolte dagli inviati di TMW: (TUTTO mercato WEB)

Si ritorna in campo con la ventottesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Juventus e Verona, orario e dove vederla in tv Orario di Juventus-Verona e dove vederla in tv o in streaming (Calcio d'Angolo)

Juventus e Verona chiuderanno il sabato della ventottesima giornata di campionato di Serie A. L’arbitro della sfida dell’Allianz Stadium sarà Matteo Marchetti, proveniente dalla sezione AIA di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Di Gioia e dal IV uomo Ghersini. (OA Sport)

Out Chiesa, panchina per Alex Sandro e Di Maria. Senza Rabiot, assente per squalifica come Paredes, Allegri rilancia il giovane Barrenechea dal 1' con Locatelli e Fagioli. (Sky Sport)

Il programma e i telecronisti su Dazn e Sky di Juventus-Verona, match della ventottesima giornata di Serie A 2022/2023. Chi vincerà? Si parte alle ore 20.45 di sabato 1 aprile. (SPORTFACE.IT)