Eriksen, Mancini: “Forza Christian, ci vediamo presto in campo”

fcinter1908 SPORT

Il centrocampista è stato colto da un malore nel corso di Danimarca-Finlandia, ma adesso le sue condizioni sono in netto miglioramento

dell'Italia per Christian Eriksen. "I miei pensieri e le mie preghiere sono con Christian.

Il messaggio di incoraggiamento del c.t.

Forza ragazzo, ci vediamo presto in campo".

È il messaggio di incoraggiamento che Roberto Mancini ha inviato a Christian Eriksen.

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

2) I goal e la fantasia di due napoletani, Insigne e Immobile, e del calabrese, di Cariati, Mimmo Berardi (LEGGI) dimostrano che anche i giovani del Mezzogiorno, impegnandosi e archiviando le lamentele contro tutti, possono aiutare le regioni del Sud a risollevarsi e a contribuire alla “remontada” del nostro bel Paese Mancini, con cui collaborano Vialli e gli ex compagni della mitica Sampdoria di Mantovani e Boskov. (Quotidiano del Sud)

Lo ha dichiarato il ct della Nazionale Roberto Mancini, intervistato dalla trasmissione 'A sua immagine' su Raiuno. "Io sono credente cattolico, praticante, ho avuto la fortuna di crescere all'oratorio che era sotto casa", ha spiegato il mister azzurro. (Sport Mediaset)

Si Ringrazia il Direttore Ghinassi per il tempo concesso per questa intervista. Leggi anche l’Intervista a Mister Padalino. Leggi anche l’Intervista a Mister Fontana Kylian Mbappé non può più essere considerato un giovane anche se ha solo 23 anni. (Magazine Pragma)

Il mondo del calcio è rimasto sotto shock per cosa è successo durante Danimarca - Finlandia, prima giornata di Euro 2020. Tra le lacrime di compagni e della fidanzata il match è stato sospeso. (La Lazio Siamo Noi)

Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)