Trionfo in tv per l'Italia di Roberto Mancini: circa 57% di share e più di 14 mln di telespettatori

Torino Granata SPORT

Con un tweet la Figc ha voluto sottolineare il successo televisivo della Nazionale impegnata con la Turchia nella partita inaugurale dell’Europeo.

“Gli #Azzurri di Roberto #Mancini trionfano anche in televisione: circa il 57% di #share per la sfida contro la Turchia.

Su @RaiUno oltre 12,7 milioni e su @SkySport più di un milione e mezzo di #telespettatori. https://bit.ly/35ebQ1K. #Nazionali”. Per vedere il tweet della Figc cliccare sul seguente link:. (Torino Granata)

Su altri giornali

Allo scadere della prima frazione, Christian Eriksen si è accasciato a terra accusando un malore. Tra le lacrime di compagni e della fidanzata il match è stato sospeso. (La Lazio Siamo Noi)

Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)

Mancini, con cui collaborano Vialli e gli ex compagni della mitica Sampdoria di Mantovani e Boskov. Nella batosta, rifilata ai turchi di Erdogan, che attaccò Draghi, spiccano due note positive, utili anche fuori dallo sport:. (Quotidiano del Sud)

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

Kylian Mbappé non può più essere considerato un giovane anche se ha solo 23 anni. Si Ringrazia il Direttore Ghinassi per il tempo concesso per questa intervista. Leggi anche l’Intervista a Mister Padalino. (Magazine Pragma)

"Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". "Io sono credente cattolico, praticante, ho avuto la fortuna di crescere all'oratorio che era sotto casa", ha spiegato il mister azzurro. (Sport Mediaset)