Milan-Udinese 3-2 , le pagelle: Donnarumma si fa perdonare, Rebic spacca partita, Castillejo ritrovato

Corriere della Sera SPORT

5,5De Paul. Entra ed esce dalla partita, mostra lampi della sua classe, gli manca però il colpo vincente.

Cresce di partita in partita.

Vittoria all’ultimo secondo per il Milan sull’Udinese grazie al gol di Rebic (doppietta per il croato) dopo una partita spettacolare e piena di rivolgimenti.

7,5Rebic. Entra e spacca la partita con due gol da centravanti puro.

6 Conti. L’assist per il gol del pari ma anche qualche marcatura sbagliata, come sul colpo di testa di Lasagna. (Corriere della Sera)

Su altri media

Abbiamo concesso qualcosa ma più che altro perché l'Udinese era più brillante di noi e aveva la meglio sulle seconde palle. In passato raccoglievamo poco i frutti del lavoro, ora sappiamo di avere qualche gol in più nelle corde". (Sport Mediaset)

In casa Milan da quando è arrivato (anzi, tornato. Con Hakan sembra esserci un feeling particolare: “Entrato nello spogliatoio è venuto subito verso di me e mi ha salutato cordialmente. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie ai 3 punti conquistati la squadra di Stefano Pioli sale a 28 punti insieme al Parma, che giocherà contro la Juventus. Complessivamente sono soddisfatto della nostra prestazione, ci abbiamo messo il cuore e l'anima per vincerla. (Sky Sport)

(Afp). Il Milan vince 3-2 con l'Udinese nei minuti di recupero a San Siro. Al 71' Milan in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la difesa dell'Udinese allontana e Hernandez da fuori al volo batte Musso. (Adnkronos)

SU E GIU’ – Chi se l’è vista brutta è Donnarumma, per quell’erroraccio che ha consentito all’Udinese di andare in vantaggio. SOTTO ACCUSA – Chi invece non viene risparmiato né durante né dopo è l’arbitro Pairetto, che ha anche negato un rigore nel primo tempo: “Braccio netto, Pairetto dice spalla. (Virgilio Sport)

Oggi dobbiamo cercare di segnare subito nel primo tempo per mettere pressione all'Udinese". Leao pronto a partire titolare oggi contro l'Udinese al fianco di Ibrahimovic. (Fantacalcio.it)