Udinese, Gotti: "Grande prestazione, peccato per la sconfitta"

La Repubblica SPORT

Abbiamo provato a ribattere colpo su colpo, si sono aperti spazi in mezzo al campo e ci sono state transizioni da una parte e dall'altra.

Non è solo un giocatore di talento, ha anche numeri dal punto di vista fisico", conclude Gotti.

Luca Gotti non nasconde il suo rammarico per il ko subito in pieno recupero dall'Udinese contro il Milan .

"Abbiamo ribattuto colpo su colpo". - "I ragazzi sono stati bravi ad avere la forza di venire a San Siro per ribattere colpo su colpo al Milan. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie ai 3 punti conquistati la squadra di Stefano Pioli sale a 28 punti insieme al Parma, che giocherà contro la Juventus. Il Milan vince in extremis 3-2 contro l'Udinese, trascinato dalla doppietta di Rebic. (Sky Sport)

Recuperato Donnarumma, che partirà dall'inizio dopo l'assenza nel match di Coppa Italia. I rossoneri, sono reduci dal successo di Cagliari in campionato, e da quello contro la Spal per 3-0 in Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

(Afp). Il Milan vince 3-2 con l'Udinese nei minuti di recupero a San Siro. Al 71' Milan in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la difesa dell'Udinese allontana e Hernandez da fuori al volo batte Musso. (Adnkronos)

In particolare però ad Hakan fa piacere che Ibra abbia dato la scossa. In casa Milan da quando è arrivato (anzi, tornato. (La Gazzetta dello Sport)

Leao pronto a partire titolare oggi contro l'Udinese al fianco di Ibrahimovic. L'attaccante rossonero prima del match ha così parlato ai microfoni di MilanTv: "Siamo pronti per ottenere tre punti in casa, davanti ai nostri tifosi. (Fantacalcio.it)

Cresce di partita in partita. 5,5De Paul. Entra ed esce dalla partita, mostra lampi della sua classe, gli manca però il colpo vincente. (Corriere della Sera)