Milan, la probabile formazione anti udinese

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Di seguito la probabile formazione del Milan per la sfida contro l'Udinese:. (4-4-2) Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Leao.

Recuperato Donnarumma, che partirà dall'inizio dopo l'assenza nel match di Coppa Italia.

I rossoneri, sono reduci dal successo di Cagliari in campionato, e da quello contro la Spal per 3-0 in Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

La squadra di Gotti reagisce e all'85' trova la rete del 2-2: cross dalla destra di Stryger Larsen, e Lasagna si stacca dalla marcatura e segna di testa da centro area. (Afp). Il Milan vince 3-2 con l'Udinese nei minuti di recupero a San Siro. (Adnkronos)

Leao pronto a partire titolare oggi contro l'Udinese al fianco di Ibrahimovic. L'attaccante rossonero prima del match ha così parlato ai microfoni di MilanTv: "Siamo pronti per ottenere tre punti in casa, davanti ai nostri tifosi. (Fantacalcio.it)

Il Milan vince in extremis 3-2 contro l'Udinese, trascinato dalla doppietta di Rebic. Grazie ai 3 punti conquistati la squadra di Stefano Pioli sale a 28 punti insieme al Parma, che giocherà contro la Juventus. (Sky Sport)

5,5De Paul. Entra ed esce dalla partita, mostra lampi della sua classe, gli manca però il colpo vincente. Vittoria all’ultimo secondo per il Milan sull’Udinese grazie al gol di Rebic (doppietta per il croato) dopo una partita spettacolare e piena di rivolgimenti. (Corriere della Sera)

Milan, Pioli: "Vittoria che vale tantissimo". Abbiamo concesso qualcosa ma più che altro perché l'Udinese era più brillante di noi e aveva la meglio sulle seconde palle. (Sport Mediaset)

In particolare però ad Hakan fa piacere che Ibra abbia dato la scossa. Con Hakan sembra esserci un feeling particolare: “Entrato nello spogliatoio è venuto subito verso di me e mi ha salutato cordialmente. (La Gazzetta dello Sport)