Enrico Letta prima uscita per le elezioni: “Se perdo ne trarrò le conseguenze, ma non esserci sarebbe una diserzione”

HelpMeTech INTERNO

iena l’attacco agli avversari: “In Toscana la destra ha preso troppo piede, c’è voglia di batterla”.

Sulla scuola: “L’anno prossimo i ragazzi in classe” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altre testate

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini "Propongo a Enrico Letta, per l’ennesima volta, una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. (Adnkronos)

Il leader della Lega ribadisce: "Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd". “Propongo a Enrico Letta, per l’ennesima volta, una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. (LaPresse)

17 luglio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Propongo a Enrico Letta, per l’ennesima volta, una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd”. (LiberoQuotidiano.it)

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro. Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)

Se se volesse andare allo scontro, vuol dire che sarà lui ad affossare la sua legge». E’ un Matteo Salvini a 360 gradi, che spazia dalla questione nomine Rai alla vicenda del Ddl Zan in discussione al Senato. (La Stampa)

Non quella delle minoranze, ma la propria Questo è il punto devastante perché si tratta di puro veleno nella fase in cui l'essere umano costruisce e difende la propria fragile identità. (ilGiornale.it)