SCUOLE E MAESTRI DI SCI, RISTORI COVID: IN LOMBARDIA IN ARRIVO 6 MILIONI DI EURO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

4.600.000 euro sono stati destinati al sostegno dei maestri di sci lombardi, che riceveranno una quota fissa e una variabile in base al reddito, per un massimo di 8.000 euro a testa.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 novembre 2021 – “Sono 61 le scuole di sci lombarde e 1.414 i maestri che hanno richiesto e otterranno i ristori Covid per le chiusure dello scorso anno”.

Hanno presentato domanda 61 delle 64 scuole di sci lombarde e 1.414 maestri” su 2.302 soggetti aventi diritto

Ad anticiparlo è Antonio Rossi, sottosegretario a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi, commentando i primi dati relativi allo specifico avviso di sostegno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Nel frattempo, Vincenzo De Luca torna a minacciare nuove chiusure delle attività se nelle prossime settimane dovesse registrarsi una grave espansione del contagio A proposito dell’aumento dei positivi al Coronavirus riconducibili al mondo della scuola Bonavitacola ha dichiarato: “Abbiamo proposto di avere un mese di didattica a distanza nella scuola dell’obbligo a partire dall’8 dicembre. (ondanews)

Dad dal 9 al 22 e festività natalizie: la Regione Campania vuole raffreddare la curva del contagio tenendo per un mese gli studenti a casa. Considerando che ci separano dieci-dodici giorni dalle vacanze natalizie, sarebbero solo due settimane”. (Edizione Caserta)

E ieri, al drive in del Frullone riservato alle scuole, sono stati eseguiti 606 tamponi su 930 convocati. “Abbiamo proposto di avere un mese di didattica a distanza nella scuola dell’obbligo a partire dall’8 dicembre. (Il Riformista)

Condividi. Tempo di lettura stimato: (Paesenews)

In mille sfruttano subito la possibilità di ricevere il siero 5 mesi dopo il richiamo Vaccinazioni, code a Napoli per la terza dose. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr