"Entra adesso", svelata la frase del dirigente dell'Inter che ha scatenato la furia di Bonucci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

«Entra adesso.» gli avrebbe detto, festeggiando la vittoria della sua squadra.

«Non mi esulti in faccia, che c. fai?» sarebbe stata la replica dello juventino, con tanto di spinta, appunto, cui Mozzillo replica con un «ma cosa fai?»

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa chiarezza su quello che è successo mercoledì allo stadio Meazza.

Secondo le ricostruzioni, Bonucci avrebbe reagito a uno sfottò di Mozzillo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

E si è regalato alla fine della partita la soddisfazione di definirsi campione che se gioca diventa un mostro. Nella testa di Alexis, infatti, c’è sempre stata l’Inter e il desiderio di lasciare il segno in nerazzurro (fcinter1908)

Al termine della partita possono starci dei battibecchi: pagherà la multa e caso chiuso. Allegri: "Bonucci pagherà la multa, caso chiuso. (TUTTO mercato WEB)

Allegri è sempre stato maestro nell’imbrigliare il gioco avversario, un po’ meno nel vincere proponendo idee di gioco spregiudicate, evolvendosi con le idee del calcio moderno Solo un matto poteva aspettarsi una partita semplice da goleada, perché storicamente Allegri è sempre stato maestro nell’’impacchettare’ le avversarie soprattutto quando la differenza di organico è netta. (fcinter1908)

Cosi commentò Daniele De Rossi questa stupida ed insensato multa. Una brutta figura del giudice sportivo e del nostro calcio (Labaro Viola)

In base a quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, e non multe. Padovan però ne ha anche per Massimiliano Allegri: “Sono sorpreso dal fatto che Allegri abbia avuto una sola giornata di squalifica. (CalcioMercato.it)

Ciò che ha fatto lo juventino è inqualificabile così com'è assurda e non commisurata al fatto l'ammenda. Ecco cosa è successo. Oggi il Corriere dello Sport ha fatto luce sul diverbio tra Bonucci e il dirigente Inter Mozzillo. (CalcioNapoli1926.it)