Calciomercato Inter, Sanchez cambia il futuro e i piani di Marotta

CalcioMercato.it SPORT

Ma Sanchez ormai sembra aver scalato le gerarchie e scavalcato Correa come terza scelta

Calciomercato Inter, Sanchez ora può restare: ecco le condizioni. I tre gol e l’assist messi a segno nelle ultime cinque partite, con tanto di rete decisiva per battere la Juventus e alzare la Supercoppa potrebbe aver cambiato i possibili scenari sul futuro.

Ma ora, effettivamente, Sanchez sembra esserseli messi alle spalle, si vede chiaramente la sua grande voglia di scendere in campo e decidere. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Perché Leo ha perso la testa e ha aggredito (verbalmente e fisicamente) il rivale? Ciò che ha fatto lo juventino è inqualificabile così com'è assurda e non commisurata al fatto l'ammenda. (CalcioNapoli1926.it)

Dal gesto di Bonucci agli errori bianconeri con Allegri nel mirino. Brucia ancora in casa Juventus l’epilogo della Supercoppa Italiana persa al fotofinish contro l’Inter a San Siro. In base a quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, e non multe. (CalcioMercato.it)

L'editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri lasciano basiti. Solo un matto poteva aspettarsi una partita semplice da goleada, perché storicamente Allegri è sempre stato maestro nell’’impacchettare’ le avversarie soprattutto quando la differenza di organico è netta. (fcinter1908)

Nella testa di Alexis, infatti, c’è sempre stata l’Inter e il desiderio di lasciare il segno in nerazzurro E si è regalato alla fine della partita la soddisfazione di definirsi campione che se gioca diventa un mostro. (fcinter1908)

La furia di Bonucci meritava una sanzione esemplare, perché adesso, per proteggere la solita Juventus, si è creato un bel precedente. Una brutta figura del giudice sportivo e del nostro calcio (Labaro Viola)

Come comportamenti, la Juventus ha sempre tenuto comportamenti lineari e rispettosi verso gli altri e verso gli arbitri. Juve sempre esemplare e rispettosa". vedi letture. Prima lei che discute con l'arbitro contro il Napoli, poi Bonucci che se la prende col segretario generale dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)