Bonucci-Mozillo: svelate le parole del dirigente nerazzurro!

Spazio Napoli SPORT

Bonucci-Mozzillo. Dopo lo spintone, il segretario ha reagito urlandogli: “Ma cosa fai?”.

Nervi tesi al Meazza, dunque, nella finale di Supercoppa portata a casa dai nerazzurri grazie alla rete in extremis di Alexis Sanchez

Stando alla ricostruzione, il numero 19 bianconero avrebbe reagito ad uno sfottò del segretario che, al gol del 2-1, avrebbe detto: “Entra adesso!”.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, fa chiarezza e svela quanto accaduto tra Leonardo Bonucci ed il segretario dell’Inter Mozzillo che ha causato l’ira del difensore juventino. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Stona come una multa molto simile è stata data per aver commesso due cose opposte. Una brutta figura del giudice sportivo e del nostro calcio (Labaro Viola)

In base a quanto fatto da Bonucci e Lucas Leiva bisogna dare giornate di squalifica, e non multe. Dal gesto di Bonucci agli errori bianconeri con Allegri nel mirino. Brucia ancora in casa Juventus l’epilogo della Supercoppa Italiana persa al fotofinish contro l’Inter a San Siro. (CalcioMercato.it)

Perché Leo ha perso la testa e ha aggredito (verbalmente e fisicamente) il rivale? Ecco cosa è successo. Oggi il Corriere dello Sport ha fatto luce sul diverbio tra Bonucci e il dirigente Inter Mozzillo. (CalcioNapoli1926.it)

Allegri è sempre stato maestro nell’imbrigliare il gioco avversario, un po’ meno nel vincere proponendo idee di gioco spregiudicate, evolvendosi con le idee del calcio moderno Solo un matto poteva aspettarsi una partita semplice da goleada, perché storicamente Allegri è sempre stato maestro nell’’impacchettare’ le avversarie soprattutto quando la differenza di organico è netta. (fcinter1908)

Allegri: "Bonucci pagherà la multa, caso chiuso. Al termine della partita possono starci dei battibecchi: pagherà la multa e caso chiuso. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante nerazzurro non vuole lasciare la squadra a gennaio nonostante diverse voci di addio e chiamate che gli sono arrivate. Eva A. Provenzano. Alexis Sanchez, con il gol all'ultimo minuto segnato alla Juventus, ha regalato all'Inter la Supercoppa. (fcinter1908)