Bonucci-Mozillo: svelate le parole del dirigente nerazzurro!

Bonucci-Mozillo: svelate le parole del dirigente nerazzurro!
Più informazioni:
Spazio Napoli SPORT

Bonucci-Mozzillo. Dopo lo spintone, il segretario ha reagito urlandogli: “Ma cosa fai?”.

Nervi tesi al Meazza, dunque, nella finale di Supercoppa portata a casa dai nerazzurri grazie alla rete in extremis di Alexis Sanchez

Stando alla ricostruzione, il numero 19 bianconero avrebbe reagito ad uno sfottò del segretario che, al gol del 2-1, avrebbe detto: “Entra adesso!”.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, fa chiarezza e svela quanto accaduto tra Leonardo Bonucci ed il segretario dell’Inter Mozzillo che ha causato l’ira del difensore juventino. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Stona come una multa molto simile è stata data per aver commesso due cose opposte. Una brutta figura del giudice sportivo e del nostro calcio (Labaro Viola)

Allegri: "Bonucci pagherà la multa, caso chiuso. Al termine della partita possono starci dei battibecchi: pagherà la multa e caso chiuso. (TUTTO mercato WEB)

«Entra adesso.» gli avrebbe detto, festeggiando la vittoria della sua squadra. Secondo le ricostruzioni, Bonucci avrebbe reagito a uno sfottò di Mozzillo. (Tutto Napoli)

Bonucci, vince ancora Pilato. Ma il caso Allegri sconcerta! Inter, Inzaghi ha ragione

Ciò che ha fatto lo juventino è inqualificabile così com'è assurda e non commisurata al fatto l'ammenda. Ecco cosa è successo. Oggi il Corriere dello Sport ha fatto luce sul diverbio tra Bonucci e il dirigente Inter Mozzillo. (CalcioNapoli1926.it)

Ma Sanchez ormai sembra aver scalato le gerarchie e scavalcato Correa come terza scelta Ma ora, effettivamente, Sanchez sembra esserseli messi alle spalle, si vede chiaramente la sua grande voglia di scendere in campo e decidere. (CalcioMercato.it)

L'editoriale di Alfio Musmarra per Fcinter1908: i casi Bonucci e Allegri lasciano basiti. Allegri è sempre stato maestro nell’imbrigliare il gioco avversario, un po’ meno nel vincere proponendo idee di gioco spregiudicate, evolvendosi con le idee del calcio moderno (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr