L'Udinese passa al 90' a La Spezia con Samardzic e sale nella zona alta

L'Udinese passa al 90' a La Spezia con Samardzic e sale nella zona alta
ilgazzettino.it SPORT

ince in extremis l'Udinese, che in terra ligure supera lo Spezia solo ad un minuto dal 90'.

La rete è di Samardzic, che regala 3 punti fondamentali ai friulani e ferma la squadra di Thiago Motta ad un punto in classifica.

La cronaca. Lo Spezia sciupa, l'Udinese no, e i friulani si prendono tre punti che li proiettano nelle zone alte della classifica.

Nella ripresa il canovaccio della gara cambia, con lo Spezia maggiormente propositivo e più volte vicino al gol

L'Udinese sale a 7 punti in classifica, dove aggancia l'Inter dietro al Napoli e al Milan capoliste con 9 punti (in attesa di Roma-Sassuolo e lunedì Bologna-Verona). (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

La sosta e il cambio d’allenatore non sembrano essere stati utili ai ramarri, che continuano a non segnare e a subire troppo. Il calendario non sorride: sabato si andrà a Cittadella per affrontare un’altra big, e in queste condizioni viene difficile pensare di strappare qualche punto ai veneti (TuttoUdinese.it)

Piazza uno spunto dei suoi nel primo tempo, nella ripresa gioca con il freno a mano tirato.Entra in campo negli ultimi minuti e il suo ingresso porta bene. el primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione. (Il Messaggero Veneto)

Sul gol al debutto. Su Gotti. “Mi chiede soprattutto di lavorare bene in campo e fuori, sto cercando di fare del mio meglio per ripagare la fiducia che ha in me. (Fantacalcio ®)

Udinese, Gotti: "Soddisfatto dell'avvio di stagione. Spezia galvanizzato e aggressivo"

Era da anni che l’Udinese non iniziava il campionato così a spron battuto, forse non accadeva dal lontano campionato 2011-2012, era Guidolin. E, la prova è arrivata domenica 12 settembre, dopo diverse stagioni anche dalla panchina entrano giocatori tecnicamente validi e affamati di successo, come Beto e il tedeschino Samardzic autore della perla finale. (Il Messaggero Veneto)

DEULOFEU 6 - Parte bene, cerca di andare al tiro ma anche di far salire i compagni Le pagelle della Gazzetta dello Sport. Jessy Specogna. Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport. (TuttoUdinese.it)

Spezia galvanizzato e aggressivo". vedi letture. Luca Gotti, tecnico dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con lo Spezia: "Ci sono state due partite buone per noi e anche qualche punto guadagnato, però il campionato è appena iniziato e la fase più viva deve ancora arrivare, senz'altro è comunque un avvio di cui sono soddisfatto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr