Il colpaccio dell’Udinese contro lo Spezia, Silvestri e Nuytinck: che bell’abbraccio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Sì, perché se l’Udinese ha vinto lo deve anche ai numeri del suo portiere Silvestri e al salvataggio sulla linea, poco prima della rete del tedeschino, di Nuytinck.

E, la prova è arrivata domenica 12 settembre, dopo diverse stagioni anche dalla panchina entrano giocatori tecnicamente validi e affamati di successo, come Beto e il tedeschino Samardzic autore della perla finale.

Era da anni che l’Udinese non iniziava il campionato così a spron battuto, forse non accadeva dal lontano campionato 2011-2012, era Guidolin (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Cominciamo con Beto <<< Passiamo alle foto. (Mondo Udinese)

Piazza uno spunto dei suoi nel primo tempo, nella ripresa gioca con il freno a mano tirato.Entra in campo negli ultimi minuti e il suo ingresso porta bene. el primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione. (Il Messaggero Veneto)

In secondo luogo per la pochezza in attacco: il calo del Pordenone è cominciato quando la squadra è rimasta senza bomber, ossia dopo la cessione di Diaw. Il calendario non sorride: sabato si andrà a Cittadella per affrontare un’altra big, e in queste condizioni viene difficile pensare di strappare qualche punto ai veneti (TuttoUdinese.it)

Makengo (16’ st) 6 Entra subito nella battaglia. Le pagelle di Tuttosport. Jessy Specogna. Queste le pagelle di Tuttosport. (TuttoUdinese.it)

JAJALO - SV. WALACE 5 - Primo tempo a cucire con ritmi bassi, ripresa infarcita di palle perse e idee sbagliate. NUYTINCK 7 - Il colpo di testa sulla linea all'85' evita l'1-0: capisce prima dove andare e fa un gran regalo ai compagni. (TuttoUdinese.it)

La cronaca. Lo Spezia sciupa, l'Udinese no, e i friulani si prendono tre punti che li proiettano nelle zone alte della classifica. ince in extremis l'Udinese, che in terra ligure supera lo Spezia solo ad un minuto dal 90'. (ilgazzettino.it)