Serie B, la Reggiana cade anche a Pescara: missione impossibile per la salvezza

Reggionline SPORT

Per evitare la retrocessione diretta ora bisogna superare il Cosenza e sperare che Ascoli e Pordenone non scappino per agganciare così i playout.

Questa era la gara nella quale la Reggiana, con un successo, avrebbe potuto riaccendere le speranze di giocare i playout e puntare alla salvezza.

I granata se la vedranno con Spal, in lotta per entrare nei playoff, e Vicenza (salvo ma non ancora al 100%). (Reggionline)

La notizia riportata su altri media

La Reggiana con la sconfitta odierna si allontana un po’ dalla zona playout e lascia andare definitivamente la corsa alla salvezza diretta. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. (pianetaserieb.it)

Nel post-partita di PescaraReggiana, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l’allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli ospiti Salerno. Ora continuiamo a lottare cercando di concludere il campionato al meglio. (Periodico Daily - Notizie)

Pescara, 4 maggio 2021 - Un’enorme delusione: la Reggiana perde contro un Pescara quasi in Serie C, e la salvezza si allontana. L’Ascoli ha pareggiato, Cosenza e Pordenone perso: la classifica dice Pordenone 41, Ascoli 41, Cosenza 35, Reggiana 34 e Pescara 32. (il Resto del Carlino)

Il tabellino. PESCARAREGGIANA 1-0. Finisse il campionato oggi Entella, Pescara, Reggiana e Cosenza retrocederebbero dato che ci sono più di cinque punti di distanza fra la quartultima e la quintultima e quindi non si giocherebbero i play out fra quarta e quintultima. (ReggioSera.it)

Analizzando il mio percorso questa squadra ha alzato la tensione nervosa e ce lo siamo detti, sapevamo il nostro punto di partenza. Pescara è una piazza fantastica, è un piacere lavorarci e centrare gli obiettivi importanti ma in questo momento la priorità è un’altra. (pianetaserieb.it)

L’allenatore delGrassadonia si ritiene soddisfatto della prestazione ma non del percorso di quest’anno: “Abbiamo buttato all’aria troppe opportunità, c’è rammarico perché la salvezza era alla nostra portata. (Zazoom Blog)