Quel che Dell'Utri finge di dimenticare

Antimafia Duemila ESTERI

La fuga in Libano? “Una leggenda metropolitana”. La mediazione tra capomafia e Silvio Berlusconi? “Non ho fatto niente di tutto questo”. Gli incontri con Bontate, Teresi e Di Carlo negli anni Settanta? “Mai avvenuti. I giudici hanno detto il contrario ... (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D.U. lo sa, giacché è sempre stato un uomo ... (Live Sicilia)

Dimagrito ma apparentemente in salute («mi tengono sotto controllo in Infermeria»), racconta le giornate scandite da due ore di passeggio ... (Corriere della Sera)

Lo afferma in un'intervista al Corriere della Sera Marcello Dell'Utri, ex senatore e fondatore di Forza Italia, che sta scontando nel carcere di Rebibbia 7 anni di pena per ... (askanews) - "La mia esperienza politica è stata un disastro". (askanews)

Lo fa dal carcere di Rebibbia in cui è rinchiuso per scontare la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa. (Articolotre)

L'ex senatore di Forza Italia, Marcello Dell'Utri, si racconta dal carcere a Giovanni Bianconi del Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

La latitanza in Libano? Solo una “gita” per verificare la possibilità di una collaborazione tra la sua fondazione e quella dell'ex presidente Gemayel. (Il Fatto Quotidiano)