Fedez a Franceschini: "Serve meno propaganda e più pragmatismo"

Serve una politica fatta di meno annunci e propaganda e di più pragmatismo.

Fedez ha poi detto che Scena Unita non si fermerà e ha annunciato che aprirà una sua fondazione: "Non so dopo l'emergenza come andremo avanti.

17 giugno 2021 a. a. a. (Adnkronos) - "Forse sarebbe il caso di fare un po' meno propaganda e annunci e di fare esattamente ciò che si dice di fare''.

Così Fedez nel corso dell'incontro in parte virtuale e in parte in presenza della conferenza stampa di Scena Unita, il fondo creato per i lavoratori della musica e dello spettacolo. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato il rapper durante l'incontro di Scena Unita, il fondo creato per i lavoratori della musica e dello spettacolo. È stato parecchio complesso per me, anche a livello psicologico – ha proseguito – Scena Unita in qualche modo continuerà a vivere (Bluewin)

Nel corso della conferenza stampa per presentare i risultati di Scena Unita, Fedez ha lanciato un appello importante al ministro Franceschini. (Notizie Musica)

Scena Unita in qualche modo continuerà a vivere. «Con Scena Unita abbiamo raccolto quasi 5 milioni, potevamo fare di più, ma è un risultato incredibile se si pensa a un moto spontaneo degli artisti». (leggo.it)

Uno "spettacolo" di solidarietà corale, collaborativa e unitaria, che ha portato, in pochi mesi, a fornire delle risposte concrete per una ripartenza di un intero comparto, quello della musica, dell’arte e dello spettacolo, messo in ginocchio dalla pandemia e dai tanti mesi di arresto. (TIMgate)

Quattro milioni e 780 mila euro raccolti in 8 mesi. A Roma va in scena la protesta dei lavoratori dello spettacolo Michela Pagano 14 Aprile 2021 Teatri chiusiMichela Pagano. (L'Espresso)

1.602.000 euro sono stati devoluti, invece, a favore dei lavoratori e delle maestranze che operano nel mondo dello spettacolo, della musica, dell’audiovisivo e degli eventi; mentre i restanti 251.000 euro sono stati destinati al sostegno delle imprese individuali dello spettacolo, della musica, dell’audiovisivo e degli eventi. (Vanity Fair Italia)