Somma Vesuviana, 5 bimbi delle materne positivi al Covid: il sindaco richiude tutto

Somma Vesuviana, 5 bimbi delle materne positivi al Covid: il sindaco richiude tutto
Per saperne di più:
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Da questa analisi è emerso che la percentuale dei setting analizzati è superiore alle percentuali comunali.

“Purtroppo è arrivata la conferma del tampone positivo per 5 bambini del Terzo circolo didattico.

Dunque questo significa che attualmente a livello cittadino abbiamo un dato sotto il livello regionale

Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco del Comune di Somma Vesuviana, nel napoletano. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

Bonus Vacanze. Arrivano sei mesi in più per utilizzare il bonus vacanze. Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno votato il mandato ai relatori Giuseppe Brescia e Fabio Melilli di riferire favorevolmente in Aula sul decreto Milleproroghe. (Il Fatto Vesuviano)

Spritz ai Quartieri Spagnoli. La rabbia dei ristoratori. La vigilia «zona arancione» è stata vissuta , da tantissime persone, come un’intensa boccata d’ossigeno prima delle nuove restrizioni. (Corriere del Mezzogiorno)

La misura - concordata in occasione di un tavolo tenuto nei giorni scorsi in Prefettura - serve ad evitare assembramenti. "In queste condizioni - spiega Della Notte - domani penso che la stragrande maggioranza dei locali del lungomare rimarrà chiusa" (La Repubblica)

Napoli, 34 medaglie d'oro per i medici caduti nella lotta al Covid

I loro nomi sono stati incisi su medaglie d’oro che l’Ordine di Napoli ha voluto donare alle famiglie. «Quella che si sta combattendo è una guerra - ha detto - e ogni guerra ha i suoi caduti, i suoi eroi. (NapoliToday)

Dolore a Ottaviano per la morte di Francesco Prisco, attivo nel mondo del sociale e del volontariato. In più occasioni abbiamo sentito Francesco Prisco per le iniziative solidali poste in essere, per le idee messe in campo con la sua Uildm. (Il Fatto Vesuviano)

Quelli dei medici caduti nella lotta al Covid. «Per colpa del Covid - commenta il presidente Silvestro Scotti- abbiamo dovuto dire addio a tanti colleghi che non ce l’hanno fatta. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr