Napoli in zona arancione, controlli e transenne sul lungomare contro gli assembramenti

Liberoquotidiano.it INTERNO

Chiusi anche i dehors dei bar.

Le transenne sono già pronte in casi di assembramento.

In Villa Comunale recintate le giostre per i bambini.

Le immagini. . Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Napoli in zona arancione, controlli e transenne sul lungomare contro gli assembramenti. 21 febbraio 2021. Primo giorno di zona arancione a Napoli, lungomare ancora poco affollato ma con tanti controlli. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il via vai di persone, tutte a passeggiare tra la centralissima zona dei negozi, ha convinto i vigili a transennare l'area per contenere il rischio di contagio. Tante infatti le persone che si sono precipitate sul lungomare di Ostia, Fiumicino e Fregene. (Fanpage.it)

Viene interdetto l'accesso al lungomare consentendo solo l'uscita di chi si trova già all'interno dell'area che comprende i locali. Molto forte il traffico veicolare in tutta la città, in particolare ora sul lungomare e su via Marina (Sky Tg24 )

Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno votato il mandato ai relatori Giuseppe Brescia e Fabio Melilli di riferire favorevolmente in Aula sul decreto Milleproroghe. Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno riformulato e approvato una proposta di vari gruppi per dare un anno in più ai precari della P. (Il Fatto Vesuviano)

“Purtroppo è arrivata la conferma del tampone positivo per 5 bambini del Terzo circolo didattico. Dunque questo significa che attualmente a livello cittadino abbiamo un dato sotto il livello regionale (Il Fatto Vesuviano)

Gabriele Goffredo, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli o chiavi alterate e danneggiamento dei beni della pubblica amministrazione (Il Fatto Vesuviano)

Sul lungomare sono in migliaia a riversarsi in strada approfittando del clima primaverile. Campania, zona arancione non ferma la folla: “colpa” della giornata di primavera. Come documentato da Teleclubitalia, nella prima mattina della zona arancione, domenica 21 febbraio, lungo via Mergellina e via Partenope un fiume di gente percorre il lungomare. (Teleclubitalia.it)