Calciomercato Juventus, sgarbo Allegri | Lo porta gratis al Milan

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, beffa per l’esterno | Sorride la Juventus. G.M.

Calciomercato Juventus, Allegri al Milan: colpo Matuidi. L’ex colonna del Paris Saint-Germain è in scadenza a giugno, con la Juventus che deve sciogliere le riserve sul giocatore e se far valere l’opzione sul contratto per il rinnovo automatico fino al 2021.

Milan e Allegri dunque alla finestra per il futuro del 32enne mancino, che dopo tre stagioni può salutare Torino e la Juventus. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Impegni decisivi per il futuro della stagione bianconera, che passa inevitabilmente da queste tre competizioni. Sarri via dalla Juventus? (Fantacalcio.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

E' una partita complicata, è evidente" riporta tuttojuve.com. Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan, Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato così del Milan in conferenza stampa: "Il Milan mi sembra che sia migliorato molto sia in termine di rendimento che in termine di risultati. (Milan News)

Di seguito riportato il messaggio. Le Poste Italiane ‘replicano’ a Sarri: la reazione dopo le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia a Milan Juve. (Juventus News 24)

Valutiamo partita per partita“. Non è un momento facile in casa Juventus, dove dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona non sono mancate le critiche. (MilanLive.it)

– Piccolo battibecco tra Maurizio Sarri e Poste Italiane. Non si è fatta attendere la risposta della società che si occupa del servizio postale, che sul suo profilo Twitter ha replicato all’allenatore bianconero con un lungo testo accompagnato dalla seguente frase: “Gli esami – contrariamente a quanto sostiene Sarri – alle Poste ci sono eccome”. (RomaNews)