Poste replica a Sarri e lo invita: ''Venga a vedre il nostro lavoro, siamo la più grande azienda d'Italia''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

"Gli esami dunque, contrariamente a quanto sostiene Sarri - prosegue la nota - alle Poste ci sono eccome e l'azienda ne risponde ai cittadini, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni".

pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020. "Se non avessi voluto essere sotto esame avrei fatto domanda per lavorare alle Poste" ha detto oggi Maurizio Sarri parlando del momento non particolarmente felice della Juve, capolista (con l'Inter) del campionato ma reduce da due sconfitte nelle ultime tre giornate. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome. Non si è fatta attendere la risposta della società che si occupa del servizio postale, che sul suo profilo Twitter ha replicato all’allenatore bianconero con un lungo testo accompagnato dalla seguente frase: “Gli esami – contrariamente a quanto sostiene Sarri – alle Poste ci sono eccome”. (RomaNews)

E' una partita complicata, è evidente" riporta tuttojuve.com. Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan, Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato così del Milan in conferenza stampa: "Il Milan mi sembra che sia migliorato molto sia in termine di rendimento che in termine di risultati. (Milan News)

“Se non volevo essere sotto esame lavoravo alle Poste”: con queste parole Maurizio Sarri aveva liquidato le domande sulla presunta pressione in un momento delicato della sua stagione alla Juventus. – Polemica improvvisa coinvolge il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri. (Juve Dipendenza)

L'altro, senza dubbio più intrigante, ma anche più coerente con la scelta di Sarri. Maurizio Sarri fin qui non ha fatto impazzire i tifosi della Juventus, anzi. (Fantacalcio.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Questa la frase pronunciata da Maurizio Sarri questo pomeriggio, nella conferenza stampa di vigilia al match contro il Milan. Di seguito riportato il messaggio. (Juventus News 24)