La probabile formazione dell’Inter: Inzaghi fa la conta degli assenti

fiorentinanews.com SPORT

Per la gara contro la Fiorentina il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi deve fare i conti con gli infortuni di Skriniar, Calhanoglu e Dimarco. Tra i pali ci sarà Onana, e in difesa il terzetto composto da Darmian, De Vrij, Acerbi, con il secondo in ballottaggio con il recuperato Bastoni. Sulle corsie esterne pronti Dumfries e Gosens, mentre a centrocampo agiranno Barella, Brozovic e Mkhitarian. In attacco ci saranno Lukaku e uno tra Correa e il connazionale Lautaro Martinez, tornato soltanto giovedì dal ritiro con la Nazionale argentina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

EMOZIONE – Stefan de Vrij ha parlato così del match odierno dell’Inter: «Sono diventato padre, emozioni incredibili e sono molto felice e concentrato sulla partita. Nolan crescerà, siamo molto felici qui» (Inter-News)

In casa Lazio il secondo posto in solitaria lascia dormire sonni piuttosto tranquilli a Maurizio Sarri, che cercherà in ogni modo di conquistare un posto in Champions League. Lazio, occhi su Karlsson: piace anche ai viola. (Calcio In Pillole)

FLOP – Male la prestazione di Romelu Lukaku in Inter-Fiorentina che, nonostante fisicamente riesca spesso a spuntarla contro Igor, si mangia diverse occasioni. Male anche Marcelo Brozovic, che non riesce a sopperire al meglio alla mancanza di Hakan Calhanoglu per infortunio. (Inter-News)

Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. Inter-Fiorentina è un match dall’esito tutt’altro che scontato, considerando lo stato di forma delle due squadre. (Punto Informatico)

Era da tanto che non succedeva in casa viola. (fcinter1908)

Nella puntata di Deejay Football Club, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono sbilanciati nelle previsioni della 28esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)