Retegui, l’Inter ci prova: il nuovo bomber azzurro obiettivo di mercato

Corriere della Sera SPORT

Redazione gianlucadimarzio.com I nerazzurri si sono mossi in anticipo sul giocatore, seguito da più di un anno. A Napoli era presente un osservatore dell’Inter e col Tigre i rapporti sono ottimi La chiamata di Mancini, l’esordio in azzurro da titolare, il gol dopo 60 minuti. E ora il sogno Inter che sembra diventare qualcosa di più di una semplice suggestione. È l’ultima pazza settimana di Mateo Retegui , passato da vestire la maglia del Tigre a ritrovarsi a Napoli, con la maglia dell’Italia, da protagonista. (Corriere della Sera)

Su altri media

Corriere dello Sport: "Tutti su Retegui: Lazio e Inter in azione, fa gola pure a Milan e Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Ecco chi è. Uno dei profili che Casa Italia potrebbe tenere in considerazione è quello di Joao Klauss, attaccante classe ’97 che milita in MLS, tra le fila del St. Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini apre le porte ad un’Italia “naturalizzata”. (Europa Calcio)

Italia, le parole dell’agente di Retegui “Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. (ZON)

Mateo Retegui del Boca Juniors e ora in prestito al Tigre è adesso uno degli uomini del momento. Però già dagli scorsi mesi è finito nel mirino di diverse società internazionali e non. Soprattutto in Italia, grazie al doppio passaporto (la famiglia ha origini siciliane, di Canicattì, ndr): secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Mentre Roberto Mancini fa la spesa nel campionato argentino, in Serie A Mattia Zaccagni si conferma uno dei migliori... Alessio Romagnoli ha commentato così il derby vinto a Lazio Style Channel: "Ho sognato un esordio così nei... (La Lazio Siamo Noi)

La Roma continua a seguire diversi profili per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere... (Torino Granata)