L'agente di Retegui: "L'Inter? In questo momento la sua testa è al Tigre. Ora deve pensare soltanto a una cosa"

Fcinternews.it SPORT

Carlos Retegui, padre e agente dell'attaccante della Nazionale e del Tigre Mateo Retegui, è stato raggiunto dai microfoni di Sportitalia per parlare dell'exploit del figlio con la maglia dell'Italia: "Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. E sono molto grato a Roberto Mancini, al suo staff ed a tutti i suoi compagni di squadra che lo hanno accolto in modo eccellente". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il futuro di Valentino Lazaro è ancora tutto da scrivere tra Inter e Torino, che comunque ne stanno parlando da tempo.... (Torino Granata)

Oriundi Italia Joao Klauss tra i papabili in attacco. Ecco chi è. Uno dei profili che Casa Italia potrebbe tenere in considerazione è quello di Joao Klauss, attaccante classe ’97 che milita in MLS, tra le fila del St. (Europa Calcio)

La Lazio non può sicuramente più fare a meno di Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su... Mentre Roberto Mancini fa la spesa nel campionato argentino, in Serie A Mattia Zaccagni si conferma uno dei migliori... (La Lazio Siamo Noi)

Mateo Retegui del Boca Juniors e ora in prestito al Tigre è adesso uno degli uomini del momento. Però già dagli scorsi mesi è finito nel mirino di diverse società internazionali e non. Soprattutto in Italia, grazie al doppio passaporto (la famiglia ha origini siciliane, di Canicattì, ndr): secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport: "Tutti su Retegui: Lazio e Inter in azione, fa gola pure a Milan e Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Di Michele Mastia “Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. (ZON)