PAPA' RETEGUI: "INTER? MATEO PENSA SOLO AL TIGRE E ALLA NAZIONALE"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "L'interesse dell'Inter? Oggi la sua testa è totalmente rivolta al Tigre "L'interesse dell'Inter? Oggi la sua testa è totalmente rivolta al Tigre e agli Azzurri. Deve restare tranquillo e mantenere i piedi per terra: non deve pensare ad altro che a imparare e migliorare". Così Carlos Retegui, padre e agente del neo attaccante azzurro Mateo, ai microfoni di Sportitalia. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio non può sicuramente più fare a meno di Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su... Alessio Romagnoli ha commentato così il derby vinto a Lazio Style Channel: "Ho sognato un esordio così nei... (La Lazio Siamo Noi)

Ecco chi è. Uno dei profili che Casa Italia potrebbe tenere in considerazione è quello di Joao Klauss, attaccante classe ’97 che milita in MLS, tra le fila del St. – “Potrei convocare altri oriundi dopo Mateo Retegui”. (Europa Calcio)

Il futuro di Valentino Lazaro è ancora tutto da scrivere tra Inter e Torino, che comunque ne stanno parlando da tempo.... (Torino Granata)

Italia, le parole dell’agente di Retegui L’Inter di Inzaghi non si tira indietro nella corsa a Mateo Retegui. L’attaccante del Tigre, che in questi giorni si sta mettendo in mostra con la maglia della nazionale italiana di calcio, potrebbe seriamente vestire i colori nerazzurri nel corso del prossimo campionato. (ZON)

Mateo Retegui del Boca Juniors e ora in prestito al Tigre è adesso uno degli uomini del momento. Però già dagli scorsi mesi è finito nel mirino di diverse società internazionali e non. Soprattutto in Italia, grazie al doppio passaporto (la famiglia ha origini siciliane, di Canicattì, ndr): secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport: "Tutti su Retegui: Lazio e Inter in azione, fa gola pure a Milan e Napoli" (TUTTO mercato WEB)