Ethereum è al nuovo massimo storico – la nostra analisi tecnica

Criptovaluta.it ECONOMIA

Raggiunto un nuovo massimo storico, sopra quota 4.300$, che proietta il token ai massimi vertici, per crescita nell’ultima settimana.

Sarà comunque da esercitarsi il massimo della cautela sul breve periodo

Massimo storico per Ethereum sopra quota 4.300$. Possiamo ancora cavalcare il trend positivo di Ethereum?

MEDIA MOBILE 5 10 20 30 50 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su Ethereum sul breve periodo (24 ore). (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre testate

Nifty Labs ha annunciato di aver iniziato lo sviluppo di NFT basati su Bitcoin. (Cryptonomist)

Bitcoin - La criptovaluta più famosa e dal valore più in alto in assoluto. Le monete digitali create attraverso un sistema di codici vedono primeggiare sia per notorietà che per valore, quella del Bitcoin. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Una delle possibili “cure” sono le valute digitali Il dato vero di cui parlare è l’uomo della strada che ha deciso di scommettere sull’insuccesso delle politiche monetarie o industriali, dopo la delusione post-Lehman, cavalcandone il fallimento sotto forma di politiche monetarie ancora più benevole. (Il Sussidiario.net)

Uno dei suoi usi è infatti come infrastruttura per un internet decentralizzato e le persone possono creare app sulla rete Ethereum. In terzo luogo, Cuban afferma che come l’aggiornamento chiamato Ethereum 2.0, lanciata nel 2020, continua a essere implementato e l’impatto di Ethereum potrebbe essere maggiore di quanto attualmente immaginiamo. (Finanzaonline.com)

Cos’è Shiba Inu. Shiba Inu è un token che si sta imponendo nel mercato crypto sulla scia del successo di Dogecoin. In poche settimane Shiba Inu (SHIB) è salito nella top 20 di Coinmarketcap grazie alla sua crescente capitalizzazione di mercato e nel giro di pochi giorni è passato da 0,000002$ a 0,000038$, con un aumento che è stato del 2.300.000% dall’inizio dell’anno. (Cryptonomist)

L’acquisto di criptovalute è rischioso. Quello accaduto sabato sera (crollo di Dogecoin di oltre il 30%) è un buon promemoria per investire con cautela sulle criptovalute In risposta, molti Shibes hanno pubblicato una raffica di meme sui social media dicendo che avrebbero fatto l’esatto opposto e avrebbero venduto Bitcoin per acquistare Dogecoin. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr