Jorge Mendes non molla mai: "Nessuno merita il Pallone d'Oro più di Ronaldo"

Fantacalcio ® SPORT

Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo.

È il miglior marcatore della storia del calcio: è una cosa decisiva, deve esserlo per il trofeo, perché continua a dimostrare di essere il miglior calciatore della storia.

Non ha mai meritato di vincerlo di più che in quest'anno"

“I numeri parlano per lui e dovrebbero essere sufficienti.

Ha segnato 115 gol col Portogallo, diventando il primatista mondiale con le nazionali. (Fantacalcio ®)

Su altri media

L'auto, dal valore di 10 milioni di euro, è in edizione limitata e sarà consegnata a Cristiano nel 2022: di essa, sono stati prodotti solo 10 modelli in tutto il mondo La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. (ilgazzettino.it)

L'ex Red Devils ricorda gli allenamenti particolari per far crescere CR7. Parliamo di Sir Alex Ferguson che ai tempi del Manchester United aveva un rapporto quasi come quello tra padre e figlio anche se ogni tanto. (ItaSportPress)

Merito anche dei consigli di Cristiano Ronaldo in allenamento. Cristiano Ronaldo lo sprona e lui si trasforma: la metamorfosi fisica di Marcus Rashford Il Manchester United potrà contare molto presto su un Marcus Rashford nuovo di zecca, soprattutto a livello fisico. (Sport Fanpage)

Cristiano, però, gli ha detto che vuole giocare tutte le partite da titolare e che sarà lui a dirgli quando non sarà in grado di giocare. Solskjaer pensava che fosse stanco dopo la partita di Champions contro il Villarreal e ha deciso di mandarlo in campo solo nel secondo tempo. (Tuttosport)

NUMERI - "I numeri di Cristiano Ronaldo dovrebbero bastargli per vincere il Pallone d’Oro. Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo (ItaSportPress)

Entra nel vivo la corsa al pallone d’oro 2021, tanti i candidati forti e tra questi non può mancare Cristiano Ronaldo. In più è capocannoniere della storia del calcio professionistico, tutto a 36 anni, senza dubbio dovrebbe vincere lui il pallone d’oro, è il miglior giocatore di tutti i tempi”. (CalcioToday.it)