Ronaldo lascia Georgina "senza parole". Regalo da 120.000 euro

Tuttosport SPORT

Il portoghese, protagonista di una tripletta nella sfida tra Portogallo e Lussemburgo valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, tornerà in campo sabato, nel match tra Manchester United e Leicester

Un modello da otto cassetti per contenere tutti i bracciali, le collane e i gioielli che la 27enne modella ha collezionato.

Un regalo dall'incredibile valore: sentimentale ed economico.

Cristiano Ronaldo ha donato alla compagna Georgina Rodriguez un baule di gioielli Louis Vitton da circa 105.000 sterline (una cifra superiore ai 120.000 euro). (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

L’agente di Cristiano Ronaldo lancia così la candidatura del suo assistito che però si scontra con le prestazioni di squadra Entra nel vivo la corsa al pallone d’oro 2021, tanti i candidati forti e tra questi non può mancare Cristiano Ronaldo. (CalcioToday.it)

Questo il pensiero di Jorge Mendes , procuratore del portoghese e, ovviamente, leggermente di parte quando si parla del proprio assistito. Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo (ItaSportPress)

L'ex Red Devils ricorda gli allenamenti particolari per far crescere CR7. Parliamo di Sir Alex Ferguson che ai tempi del Manchester United aveva un rapporto quasi come quello tra padre e figlio anche se ogni tanto. (ItaSportPress)

L'auto, dal valore di 10 milioni di euro, è in edizione limitata e sarà consegnata a Cristiano nel 2022: di essa, sono stati prodotti solo 10 modelli in tutto il mondo Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. (ilgazzettino.it)

Solskjaer pensava che fosse stanco dopo la partita di Champions contro il Villarreal e ha deciso di mandarlo in campo solo nel secondo tempo. (INGHILTERRA) - Cristiano Ronaldo non ha apprezzato la panchina nell'ultima partita di Premier League contro l'Everton prima della sosta delle nazionali e ha parlato in modo diretto a Solskjaer: "Sono pronto per giocare tutte le partite da titolare" avrebbe detto il portoghese al tecnico del Manchester United (Tuttosport)

Merito anche dei consigli di Cristiano Ronaldo in allenamento. Cristiano Ronaldo lo sprona e lui si trasforma: la metamorfosi fisica di Marcus Rashford Il Manchester United potrà contare molto presto su un Marcus Rashford nuovo di zecca, soprattutto a livello fisico. (Sport Fanpage)