Casadei, prima offerta respinta ma non ultima. La volontà dell’Inter

Inter-News SPORT

NUOVO TENTATIVO – La prima offerta del Chelsea per Cesare Casadei è stata rispedita al mittente, ma non sarà l’ultima.

Questo quanto appurato dal giornalista Fabrizio Romano sul centrocampista classe 2003, uscito dalla Primavera di Cristian Chivu.

Nel pomeriggio di oggi si è parlato con forza del Chelsea che punta forte su Casadei (vedi articolo).

L’Inter proverà a trattenerlo in rosa quest’estate, ma la trattativa continua

Il giornalista Fabrizio Romano dà alcuni aggiornamenti su come l’Inter vuole gestire l’assalto al classe 2003. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accordo tra Chelsea e Aston Villa per Carney Chukwuemeka, cercato anche dal Milan, può cambiare le carte in tavola per la situazione di Casadei. Il centrocampista era stato richiesto dai Blues, ora in corsa restano Sassuolo e Torino. (Fcinternews.it)

Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, la prossima offerta inglese probabilmente sarà di 10-12 milioni. In casa Chelsea si pensa prima a Casadei, poi possibilmente anche a Dumfries, il cui prezzo per l’Inter è tre-quattro volte più alto (Inter-News)

Il Chelsea è molto attivo sul mercato e ha praticamente chiuso per Cucurella, esterno sinistro spagnolo in arrivo dal Brighton. A confermato è Fabrizio Romano, che svela anche la spesa (non indifferente) che andrà a sborsare il club londinese. (Inter-News)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Il Chelsea non molla Casadei, pronta un’offerta monstre per l’Inter: la cifra. Il Chelsea fa sul serio per Cesare Casadei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E il Sassuolo spera che questo rilancio non ci sia. Nessun rilancio del Chelsea per Cesare Casadei. (Fcinternews.it)

Uno dei club che sta spendendo maggiormente in questa sessione estiva di calciomercato è senza alcun dubbio il Chelsea. Cucurella Chelsea Brighton. Domani il calciatore dovrebbe sostenere le visite mediche di rito, per poi firmare il contratto che lo legherà al Chelsea fino al 2028. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)