In UK – Chelsea, pronto rilancio per Casadei: grandi progetti di successione per…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Pronto un nuovo rilancio. Casadei è stato ampiamente promosso dal capo dell'Academy del Chelsea, Neil Bath, nonostante non abbia ancora disputato una singola partita tra i professionisti.

Così, dopo aver chiuso l'acquisto di Carney Chukwuemeka (accettando di pagare 20 milioni di sterline), il Chelsea punta anche all'ingaggio di Casadei.

Per questo, dopo che l'Inter ha già rifiutato due offerte per il centrocampista classe 2003, il direttore sportivo ad interim dei Blues Todd Boehly è deciso a sostenere Bath e il suo piano di investimenti per il settore giovanile. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Come informa il Corriere dello Sport, da Londra sono rimasti fermi agli 8 milioni della prima offerta, rifiutata dall'Inter. E il Sassuolo spera che questo rilancio non ci sia. (Fcinternews.it)

Il Chelsea è molto attivo sul mercato e ha praticamente chiuso per Cucurella, esterno sinistro spagnolo in arrivo dal Brighton. Una spesa certamente importante che potrebbe anche portare la società di Todd Boehly a ragionare un po’ di più sull’eventuale spesa da effettuare per l’esterno destro (Inter-News)

Casadei continua a essere un obiettivo del Chelsea. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, la prossima offerta inglese probabilmente sarà di 10-12 milioni. (Inter-News)

Il centrocampista era stato richiesto dai Blues, ora in corsa restano Sassuolo e Torino. Entrambe offrono la recompra al club nerazzurro, come spiega Tuttosport, ma da via della Liberazione hanno già respinto al mittente un'offerta da 8 milioni di euro (Fcinternews.it)

Cucurella Chelsea Brighton. Domani il calciatore dovrebbe sostenere le visite mediche di rito, per poi firmare il contratto che lo legherà al Chelsea fino al 2028. Uno dei club che sta spendendo maggiormente in questa sessione estiva di calciomercato è senza alcun dubbio il Chelsea. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Carnevali è pronto ad assicurare la recompra e l'Inter preferirebbe una destinazione italiana per monetizzare adesso la cessione e non perdere il controllo del talento romagnolo Carnevali è pronto ad assicurare la recompra e l'Inter preferirebbe una destinazione italiana per monetizzare adesso la cessione e non perdere il controllo del talento. (fcinter1908)