From UK - Chelsea, Chukwuemeka non esclude Casadei

Fcinternews.it SPORT

L'ingresso di Carney Chukwuemeka, prelevato dall'Aston Villa, non sbarra le porte del Chelsea a Cesare Casadei, come si è pensato nelle ultime ore.

Secondo il quotidiano britannico Evening Standard, infatti, il club di Stamford Bridge ambisce addirittura al doppio colpo e vuole insistere nel fare pressing sull'Inter per strappargli il giovane talento romagnolo.

Todd Boehly e la Clearlake Capital, i proprietari della società, hanno intenzione di varare un progetto basato sui giovani e Casadei, valutato 20 milioni di sterline, ne rappresenterebbe uno dei cardini nell'immediato

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Attraverso il suo account Twitter, infatti, Fabrizio Romano ha rivelato che il Chelsea avrebbe praticamente chiuso la trattativa con il Brighton per l’arrivo di Marc Cucurella. Al Brighton andranno 52. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Casadei continua a essere un obiettivo del Chelsea. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, la prossima offerta inglese probabilmente sarà di 10-12 milioni. (Inter-News)

Una spesa certamente importante che potrebbe anche portare la società di Todd Boehly a ragionare un po’ di più sull’eventuale spesa da effettuare per l’esterno destro A confermato è Fabrizio Romano, che svela anche la spesa (non indifferente) che andrà a sborsare il club londinese. (Inter-News)

L'accordo tra Chelsea e Aston Villa per Carney Chukwuemeka, cercato anche dal Milan, può cambiare le carte in tavola per la situazione di Casadei. Il centrocampista era stato richiesto dai Blues, ora in corsa restano Sassuolo e Torino. (Fcinternews.it)

E il Sassuolo spera che questo rilancio non ci sia. "Carnevali è pronto ad assicurare la recompra e l'Inter preferirebbe una destinazione italiana per monetizzare adesso la cessione e non perdere il controllo del talento romagnolo - scrive il quotidiano romano -. (Fcinternews.it)

Spiega il Corriere dello Sport: "Da Londra, dopo la proposta da 8 milioni per il cartellino di Casadei, non hanno ancora presentato un rilancio. Carnevali è pronto ad assicurare la recompra e l'Inter preferirebbe una destinazione italiana per monetizzare adesso la cessione e non perdere il controllo del talento romagnolo (fcinter1908)