Ultime Notizie Serie A: le notizie di martedì 8 giugno

Ultime Notizie Serie A: le notizie di martedì 8 giugno
Calcio News 24 SPORT

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24. Ore 11.20 – Napoli, Koulibaly ha deciso di restare: ora un difensore per completare il reparto – Kalidou Koulibaly ha deciso di restare al Napoli.

La notizia. Ore 10.05 – Allenatore Sampdoria, De Rossi era il preferito di Ferrero: il retroscena – Per la panchina della Sampdoria, dopo l’addio di Claudio Ranieri, Ferrero avrebbe voluto puntare su Daniele De Rossi (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

(ITALPRESS) – “Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappè e lo so bene perchè l’ho visto da vicino tutto l’anno. Ci sono allenatori di serie A che quando entrano in sintonia coi giocatori possono anche non fare nulla di tattica. (TG-PRIMARADIO)

Non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto, prima leggevo anche quello che scriveva il vicino sotto casa. Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". (Voce Giallo Rossa)

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Florenzi ha menzionato la nazionale francese e l’ex compagno di squadra Kylian Mbappe: “Mbappe, l’ho visto lavorare tutto l’anno ed è il più forte del torneo, forse anche del mondo. (BarSport.Net)

Europei 2021, Alessandro Florenzi: età, moglie, figli, stipendio, nonna, Instagram

Difficile che Roberto Mancini possa averlo a disposizione venerdì (ore 21) all’Olimpico nella partita inaugurale del torneo, Turchia-Italia, ma per la seconda sì. Marco Verratti migliora a tre giorni da Turchia-Italia, partita inaugurale degli Europei. (SpazioCalcio.it)

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. "Donnarumma? (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche: Europei 2021, Giovanni Di Lorenzo: età, fidanzata, stipendio, origini, Instagram. Chi è Alessandro Florenzi? Biografia: età, data e luogo di nascita. Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr