Uefa, gol più bello della stagione: c’è anche il tiro a giro di Insigne - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il suo ‘tir aggir’ ha fatto gioire un Paese intero e ora Lorenzo Insigne, dopo il titolo di campione d’Europa, può vincere anche quello per il gol più bello della stagione.

Tra i candidati anche il capitano del Napoli e il profilo Twitter della Nazionale lo spinge: “Sosteniamo Lorenzo Insigne”

La Uefa, attraverso il proprio sito, ha aperto infatti un sondaggio per eleggere il miglior gol dell'annata 2020/21, con le votazioni che si chiuderanno giovedì 29 luglio alle ore 10. (Sport Mediaset)

Su altre testate

C’è la rete al Belgio. Ecco tutti i candidati (IlNapolista)

I RISULTATI. Domzale (Slo) 1-1 Honka (Fin). Kauno Zalgiris (Ltu) 0-5 TNS (Wal). Prishtina (Kos) 4-1 Connah’s Q Vittoria per i kosovari del Prishtina con la doppietta di Oto John. (Calcio In Pillole)

Insigne colpito. La rosea scrive: "E così mentre le dichiarazioni ufficiali del presidente nell’ultimo periodo non lasciano spazio a grande ottimismo in tema di rinnovo («Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. (CalcioNapoli24)

La Coppa Italia prenderà il via ufficialmente il prossimo 7 agosto. Ad ogni club, inoltre, verrà assegnato un numero di ingresso. (Calcio In Pillole)

Secondo turno preliminari Champions League – PRE-PARTITA. La Champions League entra sempre più nel vivo e con l’avanzamento dei turni preliminari, iniziano a scendere in campo i primi pezzi grossi del calcio europeo. (SuperNews)

C’è gloria anche per gli ungheresi del Ferencvaros, che vincono sempre per 2-0 contro i lituani del Zalgiris. Nella giornata di oggi si è alzato il sipario per il secondo turno preliminare di Champions League, che ha visto scontrarsi 12 squadre, con sei partite divise tra le ore 17:00, le 18:00 le 20:00 e le 20:30. (Calcio In Pillole)