Uefa, gol più bello della stagione: c’è anche il tiro a giro di Insigne - Sportmediaset

Uefa, gol più bello della stagione: c’è anche il tiro a giro di Insigne - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Il suo ‘tir aggir’ ha fatto gioire un Paese intero e ora Lorenzo Insigne, dopo il titolo di campione d’Europa, può vincere anche quello per il gol più bello della stagione.

Tra i candidati anche il capitano del Napoli e il profilo Twitter della Nazionale lo spinge: “Sosteniamo Lorenzo Insigne”

La Uefa, attraverso il proprio sito, ha aperto infatti un sondaggio per eleggere il miglior gol dell'annata 2020/21, con le votazioni che si chiuderanno giovedì 29 luglio alle ore 10. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il trionfo dell’Italia a Euro 2020 è stato segnato anche dal gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio. La sua marcatura potrebbe essere premiata come gol dell'anno. (AreaNapoli.it)

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Insigne: "Ormai le bandiere nel calcio non esistono più. (Tutto Napoli)

Ne ha parlato il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss: "Ho una notizia esclusiva su Insigne". Valter De Maggio, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne (AreaNapoli.it)

Corbo: “Le bandiere non esistono più. E’ una partita a scacchi tra Insigne e la società”

C’è la rete al Belgio. Ecco tutti i candidati (IlNapolista)

Secondo turno preliminari Champions League – PRE-PARTITA. La Champions League entra sempre più nel vivo e con l’avanzamento dei turni preliminari, iniziano a scendere in campo i primi pezzi grossi del calcio europeo. (SuperNews)

Non solo Insigne, visto che la situazione rimane in bilico pure per Fabian Ruiz: in questo caso molto dipenderà dalle offerte che arriveranno ai partenopei, ma intanto la partenza dello spagnolo è data a 2,32 L'ottimismo dei giorni scorsi ha lasciato spazio alle prime perplessità. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr